riMAPPATURA MINI ONE d 88cv
Collapse
X
-
Ragazzi siete in ritardo di due restyling sui cavalli.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola nuova cooper S dovrebbe averne sui 163 credo
e arriva sui 200 col kit john cooper works
La nuova cooper S sviluppa 175 Cv con una turbina twin scroll e overboost....
Questa è la mia. Va come un reattore...

Shot with E2100 at 2007-07-15sigpic
Commenta
-
-
tanto per fare un esempio perchè con gli stessi soldi anzi risparmiando mi faccio anche tanto per citare altre cosine: IL BMW Z4 ROADSTER, L'HONDA S2000 ecc ecc
si okei parliamo di usato ma preferirei uno Z4 usato ke una mini S nuova(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Hai perfettamente ragione. Ma ci sono costi e consumi nettamente diversi.Bollo assicurazione consumi. La mia segna 14,2km/l di media e mi diverto a manetta.Bisogna poi confrontare auto dello stesso segmento.Spendere gli stessi soldi per una macchina con 50000 km ed euro 3. NN ci siamo propio.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
Poi comunque il discorso è ke la mini o si ama o si odia. Per me è gia la seconda mini quindi è amore.
L M'3 poi è un'altro pianeta.Last edited by torello79; 07-08-2007, 19:42:14.sigpic
Commenta
-
-
Quoto in toto.Originariamente Scritto da torello79 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Ma ci sono costi e consumi nettamente diversi.Bollo assicurazione consumi. La mia segna 14,2km/l di media e mi diverto a manetta.Bisogna poi confrontare auto dello stesso segmento.Spendere gli stessi soldi per una macchina con 50000 km ed euro 3. NN ci siamo propio.
Poi comunque il discorso è ke la mini o si ama o si odia. Per me è gia la seconda mini quindi è amore.
L M'3 poi è un'altro pianeta.
Commenta
-
-
io quoto cche l'M3 è un altro pianeta e che la mini o si ama o si odia
a ME piace molto ma nn ci spenderei quei soldi
MINI COOPER S 25,000 DI LISTINO CIRCA
nn sarebbe meglio una bella AUDI A3 AMBITION 2.0 TDI STA A 28,000 (l'ambition è la piu accessoriata)
A 27,000 Cè ANCHE LA FORD FOCUS ST 2.5 TURBO BENZINA 225CV (un mostro, stessa auto del campionato mondiale rally)
OPPURE A 23,000 OPEL ASTRA GTC 1.6 TURBO BENZINA 180 CV
A 26,000 SEAT LEON CUPRA TFSI 2.0 BENZINA 239 CV
ti ho fatto il paragone con macchine nn esagerate come cilindrata e come costi di manutenzione (bollo e altro), anzi alcune sono diesel
e tutte di categoria superiore alla mini come classificazione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Niente da dire con questi confronti anzi.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio quoto cche l'M3 è un altro pianeta e che la mini o si ama o si odia
a ME piace molto ma nn ci spenderei quei soldi
MINI COOPER S 25,000 DI LISTINO CIRCA
nn sarebbe meglio una bella AUDI A3 AMBITION 2.0 TDI STA A 28,000 (l'ambition è la piu accessoriata)
A 27,000 Cè ANCHE LA FORD FOCUS ST 2.5 TURBO BENZINA 225CV (un mostro, stessa auto del campionato mondiale rally)
OPPURE A 23,000 OPEL ASTRA GTC 1.6 TURBO BENZINA 180 CV
A 26,000 SEAT LEON CUPRA TFSI 2.0 BENZINA 239 CV
ti ho fatto il paragone con macchine nn esagerate come cilindrata e come costi di manutenzione (bollo e altro), anzi alcune sono diesel
e tutte di categoria superiore alla mini come classificazione
Però ti ripeto o si ama o si odia. Puo sembrare stupido ma la Mini è anke uno stile di vita. Nn immaginate nemmeno cosa gira attorno a questa piccola tedesca di eventi feste e quant''altro.Raduni nazionali ogni anno e ogni due anni quello mondiale. Certo ci sono anke per le altre marche ma nn è cosi sentito e vissuto come per la Mini.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torello79 Visualizza MessaggioRagazzi siete in ritardo di due restyling sui cavalli.
La nuova cooper S sviluppa 175 Cv con una turbina twin scroll e overboost....
Questa è la mia. Va come un reattore...

Shot with E2100 at 2007-07-15
anche io ho messo i cerchi come i tuoi
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
175Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioComplimenti!
Quanti cv.ha ora la nuova Mini C.S.?
Colore?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-

Commenta