Dio ti prego, fa che sia a trazione posteriore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rampage
    replied
    condivido le tue considerazioni sul ***** ehm vOlevo dire sul PORSCHE
    io preferirei farmi un boxster (anche se è la porsche piu schifosa) rispetto a una TT o un Z4 o un slk

    adoro tutte queste xo sotto al culo ho un marchio un po meno commerciale epiu di stile

    Leave a comment:


  • black_hawk
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    rosso = è quello ke intendevo dire anche io, se mi devo comprare una TT nuova a 39 mila euri preferisco prendermi un PORSCHE CARRERA TARGA anche del 2006 o 2005 si trova sui 37 mila però ho un porsche sotto al culo nn un audi
    ti do ragione: porsche ha cambiato la sua strategia di vendita tralasciando un poco l'esclusività e appunto offrendo modelli accessibili anche a fasce molto ampie di popolazione ma mantiene comunque la sua esclusività anche con una carrera da 37 mila euro perchè ha un passato sportivo innegabile (anche se col cayenne sono caduti veramente sotto)

    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    blu = spero ke intendevi nel paragone tra audi e ferrari o lambo xke se intendevi ancora in riferimento alla lexus contro bmw o audi giuro ke mi suicido
    si si.. intendevo tra audi e ferrari

    Leave a comment:


  • Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato completamente: proprio questi ultimi due modelli io personalmente e a quanto pare altri, non vengono considerate delle "vere" lamborghini, ma ripeto, la scelta di dell'integrale rispetto ad una tp non è affatto da recriminare, anzi, ma su case storicamente sportive come queste due, acnhe se si tratta si una soluzione innovativa, non p uo' essere accettata completamente, soprattutto sulle auto del cavallino.
    Anche ferrari purtroppo sta pensando ad un sistema integrale permanente come lamborghini o "inseribile" in automatico in caso di necessità (si parla della doppia frizione soluzione di tutto rispetto ma a quanto pare ultimamente hanno abbandonato il progetto, ma non ne ho idea).
    Porta appunto i suoi vantaggi (tenuta di strada in siutazioni complesse in cui la TP non puo' reggere il confronto) ma anche molti svantaggi sia tecnici (aumento di peso, riprogettazione piu complicata) che "storici" (quanti storcerebbero il naso a sentire di una ferrari integrale, sia essa permanente o automatica?)
    è il solito discorso: le novità vengono sempre guardate con un occhio di scetticismo
    per quanto riguarda la doppia frizione mi sa che stai facendo confusione con il nuovo cambio che Ferrari sta per progettare, che dovrebbe essere strutturato come il DSG dell'Audi

    Leave a comment:


  • black_hawk
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    guarda che anche la Gallardo e la Murcielago hanno la trazione integrale, eppure sono considerate sportive di razza
    Non mi sono spiegato completamente: proprio questi ultimi due modelli io personalmente e a quanto pare altri, non vengono considerate delle "vere" lamborghini, ma ripeto, la scelta di dell'integrale rispetto ad una tp non è affatto da recriminare, anzi, ma su case storicamente sportive come queste due, acnhe se si tratta si una soluzione innovativa, non p uo' essere accettata completamente, soprattutto sulle auto del cavallino.
    Anche ferrari purtroppo sta pensando ad un sistema integrale permanente come lamborghini o "inseribile" in automatico in caso di necessità (si parla della doppia frizione soluzione di tutto rispetto ma a quanto pare ultimamente hanno abbandonato il progetto, ma non ne ho idea).
    Porta appunto i suoi vantaggi (tenuta di strada in siutazioni complesse in cui la TP non puo' reggere il confronto) ma anche molti svantaggi sia tecnici (aumento di peso, riprogettazione piu complicata) che "storici" (quanti storcerebbero il naso a sentire di una ferrari integrale, sia essa permanente o automatica?)

    Leave a comment:


  • Rampage
    replied
    ah poi in todo questo discorso mettici ke una lexus te la dai in faccia dopo ke l'hai comprata un m3 modello vekkio ancora lo vendia 30 mila euro se non ti piu

    Leave a comment:


  • Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio




    Difatti, è un giocattolo, le supersporitive sono giocattoli della perfezione. Ricorda che ferrari e lambborghini non sono fatte per i comuni mortali, la r8 diciamo pure di si e purtroppo ha troppo della gallardo. Quello che volgio dire è che ferrari e lamborghini sono di razza sportiva, audi no, la scelta di scaricare i cavalli su quattro ruote piuttosto che sulle due posteriori secondo me gia la dice lunga,, non hanno cercato la sportività e l'esclusività totale che cercano le altre.
    Poi certo è innegabile che i tedeschi le auto le sappiano fare, ma evitiamo di compararle con certe case automobilistiche
    guarda che anche la Gallardo e la Murcielago hanno la trazione integrale, eppure sono considerate sportive di razza

    Leave a comment:


  • Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio


    Quello che volgio dire è che ferrari e lamborghini sono di razza sportiva, audi no, la scelta di scaricare i cavalli su quattro ruote piuttosto che sulle due posteriori secondo me gia la dice lunga,, non hanno cercato la sportività e l'esclusività totale che cercano le altre.
    Poi certo è innegabile che i tedeschi le auto le sappiano fare, ma evitiamo di compararle con certe case automobilistiche

    rosso = è quello ke intendevo dire anche io, se mi devo comprare una TT nuova a 39 mila euri preferisco prendermi un PORSCHE CARRERA TARGA anche del 2006 o 2005 si trova sui 37 mila però ho un porsche sotto al culo nn un audi

    blu = spero ke intendevi nel paragone tra audi e ferrari o lambo xke se intendevi ancora in riferimento alla lexus contro bmw o audi giuro ke mi suicido

    Leave a comment:


  • black_hawk
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    mi sa che allora gli italiani non sono così tanto stupidi


    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    R8: un giocattolo dell'era moderna, motore poco potente ma cmq molto elastico, guidabilità superiore sia a Ferrari che Lamborghini (in fondo la R8 ha molto della Gallardo), facilità di inserimento in curva impensata, leggerezza di guida che manca sia a Ferrari che Lamborghini. Peccato per il sound che sfigura nettamente rispetto alle altre due
    Difatti, è un giocattolo, le supersporitive sono giocattoli della perfezione. Ricorda che ferrari e lambborghini non sono fatte per i comuni mortali, la r8 diciamo pure di si e purtroppo ha troppo della gallardo. Quello che volgio dire è che ferrari e lamborghini sono di razza sportiva, audi no, la scelta di scaricare i cavalli su quattro ruote piuttosto che sulle due posteriori secondo me gia la dice lunga,, non hanno cercato la sportività e l'esclusività totale che cercano le altre.
    Poi certo è innegabile che i tedeschi le auto le sappiano fare, ma evitiamo di compararle con certe case automobilistiche

    Leave a comment:


  • Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    lexus IS-F = Il motore è un V8 da 5,0 litri di cilindrata, che eroga oltre 400 cavalli di potenza massima.

    bmw M3 nuovo = motore a otto cilindri, propulsore V8 da 4,0 litri di cilindrata e 309 kW/420 CV sviluppato completamente ex novo

    audi rs4 = v8 4.2 potenza 420 cv e oltre



    CAVOLO RAGAZZI QUELLI DELLA LEXUS (KE POI LO RIPETO è TOYOTA) SONO PROPRIO FORTI, PER AVERE GLI STESSI CAVALLI DEVONO RICORRERE A UN MOTORE DI 1,000 CC IN PIU... EH SI SONO PROPRIO LORO IL RIFERIMENTO


    tutti e 3 aspirati e loro con la cilindrata maggiore (e di parecchio) ci tirano fuori meno cv di tutti
    poi immagino le ottime doti telaistiche di una Lexus vista la "vasta esperienza" in campo sportivo

    Leave a comment:


  • Rampage
    replied
    lexus IS-F = Il motore è un V8 da 5,0 litri di cilindrata, che eroga oltre 400 cavalli di potenza massima.

    bmw M3 nuovo = motore a otto cilindri, propulsore V8 da 4,0 litri di cilindrata e 309 kW/420 CV sviluppato completamente ex novo

    audi rs4 = v8 4.2 potenza 420 cv e oltre



    CAVOLO RAGAZZI QUELLI DELLA LEXUS (KE POI LO RIPETO è TOYOTA) SONO PROPRIO FORTI, PER AVERE GLI STESSI CAVALLI DEVONO RICORRERE A UN MOTORE DI 1,000 CC IN PIU... EH SI SONO PROPRIO LORO IL RIFERIMENTO


    Leave a comment:


  • Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
    azz.. ma dai co questi marchi tedeschi.. ma si può sapere perchè li considerate avanti a tutti? adesso ci manca solo che la nuova R8 di audi venga definita meglio di una f430,, solo da noi italiani naturalmente,,
    mi sa che allora gli italiani non sono così tanto stupidi
    a parte che tra R8 e F430 ci sono 70 cv di differenza quindi il paragone è un pò azzardato, ma come guidabilità la R8 è spaventosamente divertente...e non lo dico io o qualche rivista specializzata, ma collaudatori con cui ho parlato personalmente e che mi hanno detto queste impressioni:

    Gallardo: motore fluido e corposo ad ogni regime, precissima nello sterzo e con reazioni facilmente prevedibili, l'E-gear è leggermente indietro rispetto all'F1 ma si parla di inezie, un pò più pesante rispetto alla F430

    F430: motore leggermente vuoto ai bassi ma prontissimo ai medi-alti, chirurgica nello sterzo ma con l'anteriore tendente ad alleggerirsi, sullo sconnesso diventa facilmente nervosa

    R8: un giocattolo dell'era moderna, motore poco potente ma cmq molto elastico, guidabilità superiore sia a Ferrari che Lamborghini (in fondo la R8 ha molto della Gallardo), facilità di inserimento in curva impensata, leggerezza di guida che manca sia a Ferrari che Lamborghini. Peccato per il sound che sfigura nettamente rispetto alle altre due.


    Insomma, la R8 sembra proprio un'auto veramente divertente e molto più facile da guidare di quel che si possa credere
    I tedeschi le sanno fare le auto, non ci sono cazzi.
    Noi italiani non siamo da meno, ma non vi è questo divario enorme come poteva esserci 10-15 anni fa

    Leave a comment:


  • Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    IS-F Vs M3 o RS4??
    e riesci anche a dire che la prima è il nuovo riferimento??????

    si il riferimento per fallire sul mercato!
    quoto spaino in tutto!à



    lexus = avrà si e no 1/8 delle vendite audi o bmw x cui xke considerarla
    la si poteva considerare se il prezzo fosse stato interessante rispetto a una RS4 o a un M3... te la fanno pagare uguale se nn di piu ma kittincula aho!

    Leave a comment:


  • Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    in effetti probabilmente è superiore.
    c'ha pure l'impianto audio mark levinson

    fa cagare in se perchè cmq hai una toyota sotto a lculo per dio iniziate a capirlo

    rivendibilità pari a zero per tutte le lexus!
    costano come un bmw o una mercedes di livello, sicuramente sono allo stesso piano dai voglio darvi retta però nn me le farei mai


    è un po lo stesso discorso dell audi TT nuova, è favolosa secondo me ma 39 mila euri calcolando ke a 37 mi faccio il porsche carrera targa usato di un anno io preferirei avere una porsche sotto al culo ke un audi poi fate voi

    Leave a comment:


  • Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    beh con la base della IS (quadrilateri davanti e multilink dietro), due barre duomi, v10 da più di 500 cavalli e 315 kmh, cambio a otto rapporti tu che dici?
    IS-F Vs M3 o RS4??
    e riesci anche a dire che la prima è il nuovo riferimento??????

    Leave a comment:


  • black_hawk
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    lexus? oh my god! ma nn dovrebbe essere il markio lussuoso della toyota o cmq una sua divisione?
    io di lexus conosco solo la IS 200, spettacolare si ma per carita di dio minimamente paragonabile ai marki tedeski in nulla, ne nel motore, ne nelle prestazioni, ne nell equipaggiamento... forse nel prezzo, in quello si ma neanche troppo, costano care le lexus
    azz.. ma dai co questi marchi tedeschi.. ma si può sapere perchè li considerate avanti a tutti? adesso ci manca solo che la nuova R8 di audi venga definita meglio di una f430,, solo da noi italiani naturalmente,,

    Senza creare alcuna polemica, ma hai idea di che equipaggiamenti puo' disporre una lexus? cose da astronavi, non so se hai idea di quante novità UTILI abbiano progettato sul nuovo modello.
    Sono in parte daccordo per quanto riguarda i motori (lexus non ha certo un'ampia gamma ma ha motori che vanno dagli ibridi, ai "classici" come il 4.6cc v8 da ca 380cv che è l'unico che mi viene in mente ora), e per il design esterno che ancora devono azzeccare, ma per il resto proprio non te lo concedo!
    Last edited by black_hawk; 08-07-2007, 22:19:53.

    Leave a comment:

Working...
X