Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio Auto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio Auto!

    Ciao raga, dopo aver distrutto la mia megane coach,mi sto mettendo a cercare una macchinina nuova,pensavo di orientarmi su o una panda 100hp o qualcosa di medio ma sportivo,navigo in alto mare,voi che vi pigliereste? consigli?? chissà perché quando uno deve cambiare macchina uno è indeciso.....prezzo diciamo non piu di 16000-17000
    Total Rebuild

    #2
    prendi la panda 4wd allora

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      dipende dalla fascia di cavalleria!!!! qualità/prezzo il giappone è vincente, oppure alfa 147, golf 1.4 170cv etc.etc...ripeto: dipende dalla cavalleria...
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

      Commenta


        #4
        punto col nuovo motore turbo (120cv). consumi eccellenti in rapporto alla cavalleria (se vai piano consuma proprio poco), tecnologicamente davvero valido.
        Anche se come tutti i casi prendere un prodotto così nuovo è un pò un rischio...

        Se resti sul benzina a me esteticamente piace molto anche la nuova corsa...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          se vuoi un mio amico x 15mila vende il suo slk... (NORD-EST)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
            punto col nuovo motore turbo (120cv). consumi eccellenti in rapporto alla cavalleria (se vai piano consuma proprio poco), tecnologicamente davvero valido.
            Anche se come tutti i casi prendere un prodotto così nuovo è un pò un rischio...

            Se resti sul benzina a me esteticamente piace molto anche la nuova corsa...
            non per fare il maestrino, ma mi è giunta che questi nuovi motori 1.4 turbo abbiano lo stesso basamento dei vecchi 1.4 aspirati... ergo in teoria dovrebbero essere abbastanza fragilini... io aspetterei un po' per vedere come si comportano questi motori nel lungo periodo prima di comprarne uno.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              punto col nuovo motore turbo (120cv). consumi eccellenti in rapporto alla cavalleria (se vai piano consuma proprio poco), tecnologicamente davvero valido.
              Anche se come tutti i casi prendere un prodotto così nuovo è un pò un rischio...

              Se resti sul benzina a me esteticamente piace molto anche la nuova corsa...
              non per fare il maestrino, ma mi è giunta voce che questi nuovi motori 1.4 turbo abbiano lo stesso basamento dei vecchi 1.4 aspirati... ergo in teoria dovrebbero essere abbastanza fragilini... io aspetterei un po' per vedere come si comportano questi motori nel lungo periodo prima di comprarne uno.

              Commenta


                #8
                si sn d'accordo cn te, sicuramente meglio aspettare un pò e vedere come vanno...
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎