If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe motala ragazzina nn loro se stava con l auto
CHE SI RISCHIA DI + IN MOTO E' SACROSANTO, PERO' VOGLIO DIRE CHE IN GIRO C'E' MOLTA GENTE CHE VA PER STRADA SENZA CONOSCERE NEPPURE LA SEGNALETICA!!!! *****!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
CHE SI RISCHIA DI + IN MOTO E' SACROSANTO, PERO' VOGLIO DIRE CHE IN GIRO C'E' MOLTA GENTE CHE VA PER STRADA SENZA CONOSCERE NEPPURE LA SEGNALETICA!!!! *****!
in linea di massima si... ma nel caso da te citato, una bimba di 9 anni che ne può sapere dei segnali?
va beh, mò nn generalizziamo dando la colpa ai genitori etc. etc....
la storia è questa:
uno in moto a massimo 30-50km/h in un centro urbano (limite consentito) non può morire... a meno che non abbia il casco... anche se stesse andando a 50km/h credo che avrebbe avuto tutto il tempo di frenare o evitare il gruppo, o almeno limitare i danni....
quindi in sostanza è la velocità che fa più vittime, a questo poi si aggiunge l'incoscienza delle persone...
va beh, mò nn generalizziamo dando la colpa ai genitori etc. etc....
la storia è questa:
uno in moto a massimo 30-50km/h in un centro urbano (limite consentito) non può morire... a meno che non abbia il casco... anche se stesse andando a 50km/h credo che avrebbe avuto tutto il tempo di frenare o evitare il gruppo, o almeno limitare i danni....
quindi in sostanza è la velocità che fa più vittime, a questo poi si aggiunge l'incoscienza delle persone...
NN STO DANDO LA COLPA A NESSUNO, VOLEVO SOLO FARVI RIFLETTERE CHE C'è MOLTA GENTE CHE NN DOVREBBE ANDARE PER STRADA, MA CHE INVECE CI VA.
CMQ:
SE IN MOTO CADI ANCHE A 50 ALLORA MA BECCHI IL MARCIAPIEDE IN PIENO COLLO MUORI, ECCOME! MIO CARO...
NN STO DANDO LA COLPA A NESSUNO, VOLEVO SOLO FARVI RIFLETTERE CHE C'è MOLTA GENTE CHE NN DOVREBBE ANDARE PER STRADA, MA CHE INVECE CI VA.
CMQ:
SE IN MOTO CADI ANCHE A 50 ALLORA MA BECCHI IL MARCIAPIEDE IN PIENO COLLO MUORI, ECCOME! MIO CARO...
ALLORA SECONDO TE DOVEVA RIMANERE TAPPATO IN CASA. (cit. tua)
se metti il casco jet, quello che ti copre solo fino alle orecchie te credo che un colpo al collo t'ammazza... ma oggi ci sono i caschi integrali, quindi il collo difficilmente lo vedo un punto debole
ALLORA SECONDO TE DOVEVA RIMANERE TAPPATO IN CASA. (cit. tua)
se metti il casco jet, quello che ti copre solo fino alle orecchie te credo che un colpo al collo t'ammazza... ma oggi ci sono i caschi integrali, quindi il collo difficilmente lo vedo un punto debole
IL COLLO è SCOPERTO ANCHE CON L'INTEGRALE.
mio cugino 4 anni fa era in giro a Milano con un motorino. Aveva su un casco aperto.
Era fermo ad un semaforo (a dx). Un fuoristrada lo affianca. SEMAFORO VERDE.
Il fuoristrada supera mio cugino per metà e gira a dx (GLI TAGLIA LA STRADA). Mio cugino essendo appena partito da un semaforo, nn stava correndo, ma praticamente gli si è incastrato il motorino a metà fuoristrada.
Il guidatore nn se n'è accorto. Mio cugino si è "spalmato con la faccia sul fuoristrada.
E' rimasto per 15 gg in coma farmacologico. il pezzo di setto nasale piu' grosso era grande come un coriandolo. Si è rotto le orbite e si è dis-assato gli occhi (ora ha un occhio che guarda fisso in avanti).
Suo fratello qnd è andato a trovarlo in ospedale, lo ha riconosciuto dal tatuaggio che aveva al braccio.
FATTI I TUOI CONTI.
nn puoi mettere a confronto un casco aperto con uno integrale, e non puoi mettere a confronto incidenti dovuti ad automobilisti incoscienti e bambine
imprudenti che ti sbucano all'improvviso.... cerchiamo di distinguere le cose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta