Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco stamattina la prima caduta dalla moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco stamattina la prima caduta dalla moto

    non ho visto una rientranza del marciapiede mentre superavo a sn(che fino ad un po ti tempo fa non cera) e sono finito tra i pedoni come un pirla la moto ha le vetroresine graffiate...alla circonallazione...praticamente un mio collega che mi ha fatto compagnia all'ospedale mi ha scassato con battute del tipo: stavi entrendo volando all'università....cavolo che parcheggio veloce ecc ecc

    non mi sono fatto un ***** solo graffi nelle mani ed ho sbattuto un ginocchio....è stato piu lo spavento

    devo riacquisire praticità e prudenza *****...

    e visto che sono cosi ci lascio le vetroresina x un po poi compeo le carene originali...

    #2
    ma che moto hai? quel trabiccolo assemblato con pezzi di recupero?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      ma che moto hai? quel trabiccolo assemblato con pezzi di recupero?

      la moto è perfetta tuttora con tutto che sono caduto...e poi ho preso la banchina anche la moto di rossi prendendo la banchina cadevi

      Commenta


        #4
        m dispiace, tra l'altro quando nn t fai niente (ma proprio niente) forse è anche peggio -.-!
        io sono caduto il giorno dopo che m era arrivata la moto.
        stavo imparando a guidarla con un mio amico che m faceva strada cn la sua, giravo nelle viette dietro casa mia , ho preso una curva trp stretta male, ho messo la ruota nell'erba e l'inesperienza ha fatto il resto.

        andavo pianissimo, ma cmq cadendo il bullone che sostiene la carena l'ha bucata, spezzato frecce, stortato la leva del freno e graffi dietro.

        quanto mi sono incazzato cn me stesso..... una caduta stupidissima e la mia bellissima moto nuova ridotta a graffi , sigh!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎