Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e cominciamo con le cose serie: e Light!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e cominciamo con le cose serie: e Light!

    Ferrari F430 CS (o Light Pista) - foto spia



    C'è chi dice di aver visto una Porsche 993 GT3 RS (stradale) prendere la polvere da una Ferrari F430 Coupé (stradale anche lei), in un circuito di casa nostra. Capacità del pilota? Qualità delle gomme? Caratteristiche del circuito in grado di privilegiare una macchina piuttosto che un'altra? Non sappiamo. Ma tant'è!
    Come potrà essere, allora, la nuova versione alleggerita della F430 (c'è chi la chiama CS, chi Light Pista)? "Da sballo" sembra la conclusione più ovvia, a giudicare anche dai dati meccanici: almeno 520 cavalli (contro i 490 del modello da cui deriva) e peso ridotto di un buon centinaio di chili. Di certo, la pur potentissima 997 GT2 non sarà all'altezza del peso.
    Basta questo per farci riflettere... forse sarebbe necessaria una 997 GT3 RSR stradale!




    qui ci sono notizie di fantaferrari che fanno cadere bava dalla bocca solo a leggerle!






    #2
    Ferrari F430 CS (o Light Pista): nuove foto



    Nella tana del leone il "cucciolo" è stato ripreso mentre giocherella. Protagonista delle foto è la versione alleggerita della Ferrari F430, attualmente in fase di sviluppo ma non molto lontana dalla presentazione ufficiale. Rispetto alla sorella più "burrosa", si dovrebbe salire in termini di potenza (ben oltre i 490 Cv della versione standard) e scendere di peso, alla ricerca di un handling da applauso (si mormora che ci saranno circa 100 chili di meno). Su questo ultimo punto, la Porsche 997 GT2, con i suoi 1.485 chili, potrebbe avere qualche problema, nel caso di un ipotetico confronto.

    I due scarichi posteriori in nuova posizione sono inequivocabili. Peccato che a queste immagini non sia allegato un bell'audio del suono del motore. Ma, in fondo, è meglio così: non vorremmo renderci responsabili di qualche svenimento!



    Last edited by Ferdix; 10-05-2007, 18:53:37.

    Commenta


      #3
      belle carriole

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        il mio idraulico ne ha due di ferrari

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ferdix;2289947[IMG
          http://static.blogo.it/autoblog/Ferrari_f430_cs_light_pista_2_01.jpg[/IMG]


          figata gli scarichi alti

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎