Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si puo fare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si puo fare???

    se si ci esce un nija ultimo tipo a 2000 euro unendo 2 ninja incidentati

    ho acquistato un ninja 2005 incidentato col telaio perfetto rimasto dritto...ma carene motorore e praticamente tutto il resto sbriciolato o assente a 800 euro....un amico mio ha un'altro ninja incidentato che uscito pazzo lo vuole buttare neppure vendere x incidentato propio allo sfascia carrozze è buono ha il motore che si puo recuperare l'elettronica compresi silenziatori completi serbatoio tutto praticamente tranne strumentazione e cerchione davanti e luci davanti.....bene ce l'ho in garage......

    mio cugino sta recuperando tutto e lo sta mettendo sul telaio del mio mezzo totalmente distrutto....è dalle sette del mattino......

    mi dovrebbe uscire un ninja perfetto senza solo strumentazione cerchione davanti luci davanti e carenature (ho solo il codone ed il serbatoio graffiato della moto del mio amico (ma tutto sommato è a posto)....


    ecco a 800 eru tutto questo.....sono andato stamane alla kawasaki i pezzi che mi rimangono (carenature originali strumentazione luci, praticamente il muso della moto pure forcelle cavetti, tutto il muso) mi ha chiesto orientativasmente 1000 euro....se cosi fosse io con 1800 euro ho un nija del 2005 (perfetto)....da tenere e mettere subito in vendita a 4500 euro e prenderme uno usato ma con un'unica identità...

    vi chiedo adesso è illegale prendere pezzi (motore serbatoio ecc) da un'altra moto e montarli sulla propia (ovviamente lasciando il telaio a mio nome originale e tutto regolare)??????

    cioè la polizia se mi ferma è tutto a norma di legge no??? mi chiede il libretto carta di circlazione...il telaio è mio quello che risulta sul libretto non è che mi controllano pure se il motore è mio se la carrozzeria è mia ecc ecc??

    se è legale xche non lo fanno tutti coloro che non hanno una lira come me ansicche raccogliersi 5000 euro come degli idioti?

    #2
    sarà un mezzo inguidabile e pericoloso se non si sanno dove mettere bene le mani

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      se si ci esce un nija ultimo tipo a 2000 euro unendo 2 ninja incidentati

      ho acquistato un ninja 2005 incidentato col telaio perfetto rimasto dritto...ma carene motorore e praticamente tutto il resto sbriciolato o assente a 800 euro....un amico mio ha un'altro ninja incidentato che uscito pazzo lo vuole buttare neppure vendere x incidentato propio allo sfascia carrozze è buono ha il motore che si puo recuperare l'elettronica compresi silenziatori completi serbatoio tutto praticamente tranne strumentazione e cerchione davanti e luci davanti.....bene ce l'ho in garage......

      mio cugino sta recuperando tutto e lo sta mettendo sul telaio del mio mezzo totalmente distrutto....è dalle sette del mattino......

      mi dovrebbe uscire un ninja perfetto senza solo strumentazione cerchione davanti luci davanti e carenature (ho solo il codone ed il serbatoio graffiato della moto del mio amico (ma tutto sommato è a posto)....


      ecco a 800 eru tutto questo.....sono andato stamane alla kawasaki i pezzi che mi rimangono (carenature originali strumentazione luci, praticamente il muso della moto pure forcelle cavetti, tutto il muso) mi ha chiesto orientativasmente 1000 euro....se cosi fosse io con 1800 euro ho un nija del 2005 (perfetto)....da tenere e mettere subito in vendita a 4500 euro e prenderme uno usato ma con un'unica identità...

      vi chiedo adesso è illegale prendere pezzi (motore serbatoio ecc) da un'altra moto e montarli sulla propia (ovviamente lasciando il telaio a mio nome originale e tutto regolare)??????

      cioè la polizia se mi ferma è tutto a norma di legge no??? mi chiede il libretto carta di circlazione...il telaio è mio quello che risulta sul libretto non è che mi controllano pure se il motore è mio se la carrozzeria è mia ecc ecc??

      se è legale xche non lo fanno tutti coloro che non hanno una lira come me ansicche raccogliersi 5000 euro come degli idioti?

      cioe ti ha chiesto 1000 euro compreso di forcelle?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
        sarà un mezzo inguidabile e pericoloso se non si sanno dove mettere bene le mani
        no no mio cugino è maccanico alla ducati di catania e gareggia con un team ducati fa il meccanico li.....

        quello una volta si è fatto una moto da pista dal nulla l'ha creata lui

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          cioe ti ha chiesto 1000 euro compreso di forcelle?
          orientativamente non mi devo spaventare se arriva a 1300

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            orientativamente non mi devo spaventare se arriva a 1300

            be con una forcella di mezzo non dovresti spaventarti se orientativamente arrivi sui 3000

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              be con una forcella di mezzo non dovresti spaventarti se orientativamente arrivi sui 3000

              si ma è amico di mio cugino (il padre della sua ragazza) e montaggio escluso......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                si ma è amico di mio cugino (il padre della sua ragazza) e montaggio escluso......

                si vabbe ma un pezzo come la forcella che da listino almeno nel modello 2006 viene 2700 euro circa quanto te lo puo scontare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  si vabbe ma un pezzo come la forcella che da listino almeno nel modello 2006 viene 2700 euro circa quanto te lo puo scontare?

                  a bo????

                  dici che sta imbrogliando che poi mi chiede di piu???

                  mi conviene cercare un incidentata con le forcelle a posto????

                  lui che di ste cose ne sa non si è scandalizzato quando abbiamo parlato di sta cifra


                  (cmq non nuovo parliamo usato !!

                  forse intende uno del 2004 che si ci puo montare preso usato????)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                    a bo????

                    dici che sta imbrogliando che poi mi chiede di piu???

                    mi conviene cercare un incidentata con le forcelle a posto????

                    lui che di ste cose ne sa non si è scandalizzato quando abbiamo parlato di sta cifra


                    (cmq non nuovo parliamo usato!!)
                    bo puo essere che alla fine ti dia direttamente lui una forcella usata che puo essere compatibile

                    certo che pero se la tua intenzione e rivenderla devi prenderla identica all 'originale perche nessuno va a prendere una moto cosi recente come un modello 2005 e prenderla con una forcella di recupero.

                    pero se decidi di tenerla per te puo essere una buona soluzione

                    l'impianto frenante anteriore invece come messo?

                    Commenta


                      #11
                      mi ha detto mio cugino che forse quelle del modello 2003 versone pista non il 636 ma il 600 ha le forcelle compatibili col 636 2006 non so poi vi faccio sapere cmq la moto sembra perfetta fin'ora sta montando gli scarichi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        bo puo essere che alla fine ti dia direttamente lui una forcella usata che puo essere compatibile

                        certo che pero se la tua intenzione e rivenderla devi prenderla identica all 'originale perche nessuno va a prendere una moto cosi recente come un modello 2005 e prenderla con una forcella di recupero.

                        pero se decidi di tenerla per te puo essere una buona soluzione

                        l'impianto frenante anteriore invece come messo?

                        ottimo rimasto intatto quello della moto comprata a 800 da me praticamente ho 4 freni di cui 2 li tengo di riserva praticamente perfetti

                        Commenta


                          #13
                          Vogliamo le foto!!!!

                          Commenta


                            #14
                            praticamente oggi alla chiusura alle 14 dobbiamo andare a prendere i pezzi mancanti

                            Commenta


                              #15
                              stasera sull'etna con la moto!!!!!!!!!!!!!!! un mio amico porta la macchina digitale se non ci sono intoppi vi mostro il mostro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎