Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep Grand Cherokee Srt8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    la differenza maggiore tra il mio GC e le altre suv tedesche l'ho riscontrata negli interni, ben più curate le tedesche. Nonostante il prezzo sia praticamente uguale!!!!!!!
    vuoi dirmi che non hai notato che un GC si imbarca come un gommone di albanesi mentre il rollio di un X5 è quasi inesistente?
    e soprattutto che per inserire un GC in curva deva sterzare mezzo'oretta prima??

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      vuoi dirmi che non hai notato che un GC si imbarca come un gommone di albanesi mentre il rollio di un X5 è quasi inesistente?
      e soprattutto che per inserire un GC in curva deva sterzare mezzo'oretta prima??
      eh si!
      è la prima jeep o suv che abbia preso, quindi non ho provato le altre. Adesso poi che ho i cerchi ancora più grandi non sai che fatica lo sterzo...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        vuoi dirmi che non hai notato che un GC si imbarca come un gommone di albanesi mentre il rollio di un X5 è quasi inesistente?
        e soprattutto che per inserire un GC in curva deva sterzare mezzo'oretta prima??
        Ma la differenza di prezzo la noto solo io?
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Ma la differenza di prezzo la noto solo io?
          non è così esorbitante, a parità di cilindrata (3.0 D) vi è una differenza di soli 5.000 euro (51 del grand cherokee contro i 56 dell'X5)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            non è così esorbitante, a parità di cilindrata (3.0 D) vi è una differenza di soli 5.000 euro (51 del grand cherokee contro i 56 dell'X5)

            sono solo 10 milioni del vecchio conio

            e cmq pari al 10%..


            non è esorbitante, ma neanche pochissimo

            Commenta


              #21
              Thò, 27.000 euro meno di 100 chilometri e 400 cavalli : http://www.cars.com/go/search/detail...e&aff=national

              Questa del 2007 a 27.000 euro : http://www.cars.com/go/search/detail...e&aff=national

              Ora possiamo piangere



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                vuoi dirmi che non hai notato che un GC si imbarca come un gommone di albanesi mentre il rollio di un X5 è quasi inesistente?
                e soprattutto che per inserire un GC in curva deva sterzare mezzo'oretta prima??
                Se non vuoi rollare allora prendi una Porsche, il GC va anche fuoristrada , l'X5 se sali sopra un marciapiede la devi portare dal carrozziere.

                Io con il mio vecchio GC nel fine settimana ho fatto una 50ina di km fuori strada, ma fuori strada fuori molto... strade che a cavallo dove se non lo frusti torna indietro



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Se non vuoi rollare allora prendi una Porsche, il GC va anche fuoristrada , l'X5 se sali sopra un marciapiede la devi portare dal carrozziere.

                  Io con il mio vecchio GC nel fine settimana ho fatto una 50ina di km fuori strada, ma fuori strada fuori molto... strade che a cavallo dove se non lo frusti torna indietro
                  il GC ti fa fuoristrada come dici tu se gli metti le ruote adatte e un assetto che ti permetta di farlo, così come nasce non mi sembra l'ideale per il fuoristrada.....per quello c'è il Wrangler
                  per l'X5 non è vero che è così delicata, sarà meno grezza del GC ma non è nemmeno "puritana" come la vuoi dipingere tu
                  ad ogni modo entrambe rientrano sotto la stessa categoria di SUV

                  Commenta


                    #24
                    Appunto... assetto e gomme, l'SRT ha gomme ed assetto da vendere, non credo che "devi impostare una curva mezz'ora prima"



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Appunto... assetto e gomme, l'SRT ha gomme ed assetto da vendere, non credo che "devi impostare una curva mezz'ora prima"
                      io intendevo assetto e gomme da fuoristrada, così come esce il GC normale non è molto indicato per il fuoristrada
                      poi non ha senso paragonare un SRT ad un normale X5 o ML

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        io intendevo assetto e gomme da fuoristrada, così come esce il GC normale non è molto indicato per il fuoristrada
                        poi non ha senso paragonare un SRT ad un normale X5 o ML
                        Si, ma "normale" il GC va fuoristrada, l'X5 no , te lo metto nero su bianco.



                        Commenta


                          #27
                          ne ho vista una nera ieri paurosa!

                          Commenta


                            #28
                            è senza dubbio una belva assurda

                            cmq scendendo un po sulla terra, ma giusto un po eh, a me paice anche la land ROVER hse sport


                            sarò pazzo ma la preferire a un X5 o a un ML... nn a un cayene però
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎