Le vostre moto
Collapse
X
-
R6 2005...
....fino a pochissimo tempo fa quando gli ho fatto il fianco destro
adesso aspettando i soldi dell'assicurazione sto pensando a cosa prendere!
Vorrei stare su un 600 ma sia l'R1 tipo MAX79 o c'è anche la possibilità di un CBR 1000 nero del 2005... MHA!!!!

ps
manca il terminalozzo leo vince sbk in sta foto !!!!Last edited by nIK0; 16-06-2007, 12:27:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiotoh!
ho trovato queste foto.....
me la ricordo eccome....dai un dito in culo a tuo fratello da parte mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodai un dito in culo a tuo fratello da parte mia

vorrei vedere la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
vorrei vedere la risposta
tanto gli fa piacere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
FAnculo!
preso su la moto, incontrato gli amici pomponi ducati.....direzione muraglione...
e ci siam presi l'acqua
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
6 pistoncini , la serie speciale nissin. (però ora io ho su la pompa freno radiale brembo).Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiohouston chiama body ... body rispondi.....
avrei bisogno di una dritta
mi sembra che tu abbia le pinze non radiali, sai dirmi a quanti pistoncini sono?
perche ho sentito un paio di persone che dicevano 4,ma a vederle esteticamente sembrano delle 6
e siccome adesso mi sembra che montino tutte le radiale non riesco a trovare informazioni a riguardo
grazie
di positivo c'è che la frenata è molto modulabile, ma la brembo (radiale) è molto piu potente
La cosa positiva è che è molto modulabileFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-

(cit.)
Commenta