If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ziobono fustakkia non parlare di cose che non conosci perche veramente rischi di fare figure barbine
i tautel i migliori?
diciamo che tuttalpiu sono al momento i piu famosi almeno per i profani
ma per chiunque sia del mestiere e li veda lavorare sono solo motivo di derisione
a prescindere dal fatto che a differenza di molti altri sono degli assembratori non dei costruttori, e sinceramente con budget praticamente illimitati e dovendo solo comprare roba dai cataloghi o farla fare da altri e poi assemblarli sinceramente ci riuscirebbe anche mio cuginetto che e noto a scuola come forrest gump
non parliamo poi delle capacita tecniche perche li veramente si sfiora il ridicolo, un apprendista meccanico di 16 anni riuscirebbe a fare di meglio......
..... ma cristo ma chi è l'idiota che manda prima i pezzi a cromare e verniciare e li fora e filetta, un paio di volta addiritura salda dopo anziche prima
non parliamo poi del fatto che quelle moto sono tutte uguali sulla scia perarltro di quelle di Jesse James perche li lo stesso ci sarebbe da parlare per ore
ma insomma mi sono sbagliato ad esprimermi forse sono i più famosi per via del successo sulla tv via cavo per il carisma di paul senior,
in effetti non si può dire che sono costruttori veri però dai alcune moto sono fantastiche tipo quella sul tema della statua della libertà,
a me cmq piace lo stile martin bros
cmq di bravi ce ne sono anche fuori america se non sbaglio
ma insomma mi sono sbagliato ad esprimermi forse sono i più famosi per via del successo sulla tv via cavo per il carisma di paul senior,
in effetti non si può dire che sono costruttori veri però dai alcune moto sono fantastiche tipo quella sul tema della statua della libertà,
a me cmq piace lo stile martin bros
cmq di bravi ce ne sono anche fuori america se non sbaglio
ok allora non ci eravamo capiti, tra l'altro effettivamente li Paul Senior e l'unica persona che veramente ha delle reali competenze
i preparatori piu famosi e diciamo dalle moto piu costose sono in america
se vuoi comunque il genio l'estro artigianale e il pezzo unico ci si sposta sicuramente in europa e asia
zero engineering, per quanto mi riguarda e il top
qua in italia per quanto non mi piaccia lo stile abbiamo validissimi harley paradise
o l'inventore del bobber, roberto rossi di numero uno mantova
ma comunque tutta l'europa e molto ben popolata, se poi si parla di chopper , causa codice della strada piu favorevole, li si che trovi i veri chopper, frizione suicida e cambio a mano, niente freno anteriore e interasse tale che devi girare col binocole per vedere la ruota anteriore
ho dovuto abbandonare il mio vecchio shovel del 72 perche purtroppo non era piu adatto per i miei kilometraggi, ma la springer attuale per come procedono i lavori, non dovrebbe sfigurare su un poster degli anni '50
ok allora non ci eravamo capiti, tra l'altro effettivamente li Paul Senior e l'unica persona che veramente ha delle reali competenze
i preparatori piu famosi e diciamo dalle moto piu costose sono in america
se vuoi comunque il genio l'estro artigianale e il pezzo unico ci si sposta sicuramente in europa e asia
zero engineering, per quanto mi riguarda e il top
qua in italia per quanto non mi piaccia lo stile abbiamo validissimi harley paradise
o l'inventore del bobber, roberto rossi di numero uno mantova
ma comunque tutta l'europa e molto ben popolata, se poi si parla di chopper , causa codice della strada piu favorevole, li si che trovi i veri chopper, frizione suicida e cambio a mano, niente freno anteriore e interasse tale che devi girare col binocole per vedere la ruota anteriore
cè qualke sito che fà vedere questi chopper fabbricati in italia? sono curioso
fà i chopper in alluminio e il teleia con una vecchia tecnica che richiede una bella faticaccia
un mostro, veramente molto molto bravo, personalmente non impazzisco per il suo stile , ma tecnicamente non gli si puo muovere un appunto,bravo veramente come pochi altri in circolazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta