Vendo perizoma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiociao venditore
ho trovato iltuo acquirente ... si chiama fustakkion , per gli amici pistakkio , vuole quei perizomi per abbinarli alla maglia e ai pantaloni nuovi "malibù" ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scorpio78na Visualizza MessaggioVendo 2 perizoma che potete vedere cliccando su questo link:*** per chi e' interessato mi contatti per prezzo e spedizione!!
CiaooooLast edited by Max_79; 30-09-2006, 16:38:35.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scorpio78na Visualizza Messaggioma perche solo i froci li usano???????Allora le donne so tutte lesbiche?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scorpio78na Visualizza Messaggioma perche solo i froci li usano???????Allora le donne so tutte lesbiche?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiolake ma il tuo nick percaso deriva dal gruppo gli ELP ??
Commenta
-
Commenta