vestiti e accessori nuovi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

vestiti e accessori nuovi

vendo causa regali natali compleanni ecc roba che poi nn sta e nn ti viene cambiata e/o sono dimagrito x i modelli nuovi:

n.1 jeans take two modello 2006 gennaio/febbraio molto bello W30 L34 euro 50 usato un paio di volte
    n.1 jeans energie modello 2005 stretto legg elasticizzato taglia 29 euro 30 mai usato
    n.1 jeans D&G dolce&gabbana mod fine 2005 primi 2006 taglia 34 (le taglie docle e gabbana sono sempre + grandi) modello larghetto 60 euro mai usato solo lavato
    n.1 jeans calvin klein classico legg a zampa di elefante euro 30 mai usato

n.1 cappello datch gym mai usato euro 20

n.1 collana playboy coniglietto grande con brillantini

n.1 maglia de puta madre gennaio 2006 bianca attillatissima taglia L (a me nn sta +) euro 50 usata 1 volta mezz'ora
    n.1 maglia A-style modello inverno 2005 maniaco sensuale viola taglia M euro 50 mai usata
    n.1 maglia AJINI modello stile ippi estiva molto carina ma mi sta stretta (sembra da donna ma è da uomo potete controllare su ebay) mai messa euro 10

disco wave braking inscatolato minarelli 3 fori 190mm mai montato mai aperta scatola sigillata euro 25

prezzi esclusi di SS e trattabilissimi sconti x chi compra in blocco

vendo xkè mi servono ugentemente soldi

ps: vendo anche il mio scooter uso pista quindi se cercate uno scooter uso pista e/o anche riconvertibile uso stradale nuovo contattatemi

x foto contattatemi in pm x riceverle tramite mail oppure tramite msn il mio contatto è uomobiella@hotmail.com
Working...
X