Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Plicometro Professionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco Plicometro Professionale

    Ciao a tutti, sto cercando un plicometro professionale in buone condizioni, non mi interessa la marca purchè la qualità sia buona.

    #2
    plicometro

    Se interessa vendo plicometro professionale in valigetta di legno con altri tre accessori per la misurazione corporea. Lo strumento è praticamente nuovo e di tipo professionale e consente la taratura delle molle che determinano l'esatta pressione delle pinze rivestite in teflon nella parte terminale. E' fornito di dispositivo per l'esatta taratura.

    Il valore nuov e di 430 euro lo vendo per inutilizzo a 280 euro !!!! Spese postali di spedizione a mio carico.

    Saluti rispondere in e-mail fraza@tele2.it

    Commenta


      #3
      Plicometro meccanico

      Buongiorno, vorrei sapere la marca del plicometro meccanico, il materiale dell'impugnatura e se le condizioni dell'oggetto sono buone o se presenta difetti. Grazie


      Originariamente Scritto da frazan Visualizza Messaggio
      Se interessa vendo plicometro professionale in valigetta di legno con altri tre accessori per la misurazione corporea. Lo strumento è praticamente nuovo e di tipo professionale e consente la taratura delle molle che determinano l'esatta pressione delle pinze rivestite in teflon nella parte terminale. E' fornito di dispositivo per l'esatta taratura.

      Il valore nuov e di 430 euro lo vendo per inutilizzo a 280 euro !!!! Spese postali di spedizione a mio carico.

      Saluti rispondere in e-mail fraza@tele2.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da frazan Visualizza Messaggio
        Se interessa vendo plicometro professionale in valigetta di legno con altri tre accessori per la misurazione corporea. Lo strumento è praticamente nuovo e di tipo professionale e consente la taratura delle molle che determinano l'esatta pressione delle pinze rivestite in teflon nella parte terminale. E' fornito di dispositivo per l'esatta taratura.

        Il valore nuov e di 430 euro lo vendo per inutilizzo a 280 euro !!!! Spese postali di spedizione a mio carico.

        Saluti rispondere in e-mail fraza@tele2.it
        marca e modello?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎