Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Ghisa per bilanciere 28mm - Firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco Ghisa per bilanciere 28mm - Firenze

    come da titolo cerco dischi in ghisa per bilanciere di 28mm, provincia di Firenze, ma in caso possiamo accordarci per spedire. Preferibilmente dischi da 20kg, ma non disdegno da 10kg. Non meno di 10kg. Vi ringrazio per l'attenzione.
    UGSIMAIC


    #2
    Ciao. Io vendo dischi con foro da 25, bilancieri e altre cose a un buon prezzo. Se sei interessato contattami su facebook: Adriano Stabile.
    Oppure con l'e-mail: exalted.angel@hotmail.it Io sono di Brescia, ma all'occorrenza posso spedire

    Commenta


      #3
      ne ho 2 da 20 della domyos 1 euro al kg sono di bologna se ti possono fare comodo ti lascio l'email,
      marco95.romano@gmail.com

      Commenta


        #4
        SOLO MAIL , no spedizione, SOLO ritiro a mano Come da titolo vendo Ghisa panca e bilancieri: Ghisa: Tot kg: 111, divisa in: 17 dischi da 1 kg 12 dischi da 2 kg 6 dischi da 5 kg 4 dischi da 10 kg NON gommati, diametro 28 mm, marca DOMYOS ( tutti in ottime condizioni, zero crepe) PANCA: Domyos bm 210 in buone condizioni,
        ..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!

        Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎