Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[MO] cerco power rack e altra attrezzatura!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [MO] cerco power rack e altra attrezzatura!

    Come da oggetto cerco power rack robusto (panatta/v3erre ecc...), dischi da 20-25kg, bilanciere olimpico e panca
    Last edited by xVoLCoM93x; 07-12-2014, 16:39:32.
    “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

    #2
    Uuup
    “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

    Commenta


      #3
      Uuuup cerco power rack
      “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

      Commenta


        #4
        Ciao se sei ancora interessato ho da vendere un bilanciere olimpico con portata 300kg, spedisco tranquillamente in tutta italia.

        Commenta


          #5
          ciao Volcom93 non so se hai visto la mia discussione che ho inserito la settimana scorsa..
          Io vendo una palestra multifunzione Marcy.. con rack e panca separate.. se potesse interessarti io sono di Modena.. ho messo la discussione qua nel mercatino..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brider Visualizza Messaggio
            ciao Volcom93 non so se hai visto la mia discussione che ho inserito la settimana scorsa..
            Io vendo una palestra multifunzione Marcy.. con rack e panca separate.. se potesse interessarti io sono di Modena.. ho messo la discussione qua nel mercatino..
            no grazie Power rack e panca già presi.
            CERCO BILANCIERE E DISCHI GOMMATI 50MM
            “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

            Commenta


              #7

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎