Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compro panca/half rack domyos e set pesi (VENETO - VR)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compro panca/half rack domyos e set pesi (VENETO - VR)

    Come da titolo cerco possibilmente panca e half rack della domyos (visto che sono i meno peggio per quel prezzo) e set di pesi di qualunque diametro, ovviamente il set deve contenere tutti dischi dello stesso diametro
    Sono di Verona

    #2
    Ciao Michael, se ti interessano io ho disponibili 100 kg di dischi tutti con il foro da 51 mm:

    - 2 x 20 kg della Technogym (colore bianco con l'anello di rivestimento esterno in gomma nera)
    - 6 x 10 kg della Olympic 3D Regular (colore grigio, in ghisa)

    E' da un po' che sto pensando di venderli, non li utilizzo e sono praticamente nuovi.
    Abito nella provincia est di Verona, puoi scrivermi un'email a milocrotone@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Scusate potete chiudere. Ho trovato uno che riesce a vendermi tutto quanto

      Commenta


        #4
        Ti interesserebbe?

        Ai possessori del rack Decath... se anche voi siete stufi dei supporti lunghi 10Km e volete qualcosa di più pratico, una nota azienda nostrana di attrezzature da palestra mi ha proposto 35€ (+10€ ss.) per una coppia di supporti come questi (che ho indicato io) http://www.americanfitness.net/ProductImages/deltech/hooks1.jpg

        Commenta


          #5
          Il rack lo ritiro sabato quindi per ora non ho ben idea di questo problema dei supporti a dire il vero

          Commenta


            #6
            Prova, mi darai ragione

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎