Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milano: panca weider 250 pro + ghisa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milano: panca weider 250 pro + ghisa

    vendo panca weider pro 250 con manuale di istruzioni (in inglese).misura chiusa 185cm in altezza (il cuscino è lungo 107cm) ed è larga 67 cm
    sopporta un peso complessivo (utilizzatore+carico) di 230 chili, di 140 chili sul reggibilancere (testato con 110 chili, di più non ne ho a casa) e 68 chili sul leg extention
    insieme vendo 50 chili di ghisa 25mm di diametro così divisi: 6x5kg, 8x2kg, 4x1kg
    compresi di bilanciere da 1,5 m e due manubri (con 6 fermi a farfalla) tutti con 25mm di diametro
    la panca presenza qualche graffio e macchie piccole sulla parte in metallo, più piccoli segni sui cuscini.a parte questo è ancora molto comoda e solida.
    la ghisa ha i soliti segni di usura sulla vernice esterna.
    chiedo 80 euro per il tutto, il materiale si trova nei pressi di Melzo (milano est) e c'è la possibilità della consegna a casa (oltre al ritiro a mano) con un piccolo sovrapprezzo nel caso di lunghe distanze, e nel caso posso consegnare solo il sabato mattina e la domenica.
    le foto le posso inviare via mail, se invece qualcuno mi dicesse come upparle qui che non riesco.. :-)

    #2
    Clicca sull'icona con la foto, la penultima che vedi nel riquadro invia risposta rapida x intenderci, ti apparirà una schermata con due opzioni: con url della pagina o carica foto da computer.
    Vai su carica da computer e clicca sfoglia, e scegli

    Commenta


      #3
      sarò particolare io ma me la fa inserire solo da url..

      Commenta


        #4
        Come fa a non apparire from computer? Di fianco A from url

        Commenta


          #5
          abbasso a 70 euro

          Commenta


            #6
            venduto tutto chiudete pure!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎