Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendo power rack + panca fid 46 bodysolid + bilanciere 220 olympians + ghisa 28mm

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vendo power rack + panca fid 46 bodysolid + bilanciere 220 olympians + ghisa 28mm

    ciao ragazzi, è a malincuore che mi tocca farlo, ma a causa di un infortunio vendo power rack 82 con accessorio dip della bodysolid, panca fid 46 della bodysolid, bilanciere 220 cm diamentro 28 mm (capacita' carico 300kg) olympians, 1 bilanciere 200cm decahtlon, 4 manubri e tanta ghisa da 28 mm gommata e non da 0,5 kg fino a 20 kg. insomma tutta la palestra completa. tutto in perfette condizioni. il ritiro sarebbe presso la mia abitazione con mezzo proprio o noleggiato, non posso spedire....per il prezzo possiamo parlarne ma opterei per 700 euro tutto quanto....
    La mia mail e' mauro.bianchini.83@gmail.com

    ---------- Post added at 13:26:54 ---------- Previous post was at 13:23:45 ----------

    ah dimenticavo la ghisa son piu' di 180 kg...4 x 20 gommati 4 x 10 gommati piu' 8 x 5 10 x 2 8 x 1 8 x 0,5....i piccoletti erano perfetti per fare i manubri tipo in palestra....sono di Brescia. ciao.

    #2
    mandami foto bilanciere e prezzo.. andrea3485@hotmail.it
    sigpic

    Commenta


      #3
      Eccomi qua...mi servono pesi gommati decathlon...di che misure disponi e in che quantità...e che prezzo fai? Sono pure io di Brescia..quindi passerei a ritirarli al tuo domicilio!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        il bilanciere da 200 e' dechatlon ma un ragazzo che è interessat alla panca probabilmente lo ritirerebbe assieme alla fid 46 ma non so ancora per certo, non mi ha dato ancora risposta certa...l'altro è quello da 220 sempre diametro 28 mm è quello per intenderci che vedete su olym****n's store il B31 con capacita' di carico 300 kg; i dischi come ho detto a quel ragazzo li vendo a 0,5 al kg, il bilanciere a 50 EUR...e' praticamente nuovo ...no ruggine no graffi....fatemi sapere perche' ho varie richieste e non vorrei promettere qualcosa a qualcuno e poi darlo a qualcun altro....ah il bilanciere da 200 a quel ragazzo ho detto che se prende la panca glielo regalavo altrimenti direi che con 15-20 eurini ce la caviamo....ciao

        ---------- Post added at 15:44:00 ---------- Previous post was at 15:42:18 ----------

        al momento ho 4 x 20 gommati 4 x 10 gommati 8 x 5 ghisa 12 x 2 ghisa + un po' di 1kg e 0,5...vendo tutto a 0,5 eur al kg....

        Commenta


          #5
          Mi prenoto per i pesi gommati!!! Me ne servono 2x20 kg e 4x10 kg...quindi 80 kg! E magari anche qualcuno più piccino...posso veniree sabato a prenderli! Se necessario...posso venire anche prima!!!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #6
            sabato viene un ragazzo mlto probabilmente a ritirare il rack :-((( se riesci entro venerdi' sono a casa in ferie....domenica poi sono via...

            ---------- Post added at 16:01:24 ---------- Previous post was at 15:52:28 ----------

            roby baggio 10 ti ho risposto via mail...vieni pure stasera all'indirizzo che ti ho detto...ti ho scritto anche il numero di cell....

            Commenta


              #7
              A quanto la vendi la panca (spedizioni comprese) ?
              Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

              Commenta


                #8
                la panca l'ho messa in vendita a 250 euro pero' mi spiace ma non spedisco...mi sembra giusto dire che c'è un ragazzo fortemente interessatoanche se non ci siamo gia' accordati definitivamente sulla data del ritiro....

                Commenta


                  #9
                  il power rack quindi è gia venduto?(se salta con il ragazzo di sabato a quanto lo vendi?)

                  Commenta


                    #10
                    io non do niente per venduto finche' non lo ritirano perche' sapete...non vorrei poi mi restasse sul groppone qualcosa....il rack lo vendo a 300 eur...con accessorio dip (del valore di 60 euro omaggio).

                    ---------- Post added at 18:39:01 ---------- Previous post was at 18:11:52 ----------

                    dunque vi aggiorno su quel che mi è rimasto...dischi e manubri andati tutti....panca e rack bodysolid rimasti, bilanciere da 200 e da 220 rimasti...a presto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bianco83 Visualizza Messaggio
                      io non do niente per venduto finche' non lo ritirano perche' sapete...non vorrei poi mi restasse sul groppone qualcosa....il rack lo vendo a 300 eur...con accessorio dip (del valore di 60 euro omaggio).

                      ---------- Post added at 18:39:01 ---------- Previous post was at 18:11:52 ----------

                      dunque vi aggiorno su quel che mi è rimasto...dischi e manubri andati tutti....panca e rack bodysolid rimasti, bilanciere da 200 e da 220 rimasti...a presto
                      Di dove sei?
                      Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

                      Commenta


                        #12
                        Sono di Brescia, mazzano per la precisione...

                        ---------- Post added at 07:48:42 ---------- Previous post was at 07:02:44 ----------

                        il prezzo della panca come da concordato col ragazzo che al 99% verra' domenica e' sceso a 200 euro...ci aggiorniamo in caso qualcosa dovesse saltare....contattatemi pure via mail per chiarimenti...

                        ---------- Post added at 10:14:59 ---------- Previous post was at 07:48:42 ----------

                        dunque aggiorno i prezzi per correttezza...non voglio dire ad uno un prezzo e ad un altro un altro....per la panca siam scesi a 200 euro e per il rack a 250....

                        ---------- Post added at 16:35:55 ---------- Previous post was at 10:14:59 ----------

                        rack venduto...resta solo la panca bodysolid fid 46 e il bilanciere della dechatlon da 200

                        Commenta


                          #13
                          mi interassa il bilancere e la panca sono anche io di brescia abito vicino l'ikea
                          posso passare pure sta sera a ritirare la merce
                          Last edited by met91; 14-09-2012, 16:06:56.

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                            mi interassa il bilancere e la panca sono anche io di brescia abito vicino l'ikea
                            posso passare pure sta sera a ritirare la merce
                            ti ho risposto via mail!!!! ;-))))

                            ---------- Post added at 19:20:22 ---------- Previous post was at 17:17:01 ----------

                            venduto tutto ragazzi....grazie a tutti per l'interesse....possiamo chiudere la discussione.....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎