Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Semi Rack Domyos RBR560 + sbarra BT500 + manubri,panca e ghisa zona Bologna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si credo che ci riuscirei... ma dovrai aspettare i primi giorni di settembre per via del lavoro!

    Dove sei di preciso così m'informo per la strada!


    PS: se poi è ancora disponibile l'altro materiale mi piacerebbe darci un'occhiata... non dico di tenerla se trovi altri compratori, ma la panca ed i manubri li prendo al 100%
    Last edited by Tabald; 08-08-2012, 20:14:54.

    Commenta


      #17
      Io sto ad Ozzano dell'Emilia (Bo)

      Commenta


        #18
        Ciao! Ancora convinto per l'acquisto di panca + manubri? Io sarei a Bologna dal 3 settembre..

        Commenta


          #19
          scusa il ritardo della risposta ma ero in ferie.. comunque si convintissimo... io ti dico che di disponibile avresi solo la domenica mattina perchè durante la settimana lavoro, comunque non sono distantissimo da bologna in 2-3 orette posso esserci!
          comunque si, sono convintissimo di prenderli, mi manca solo il tempo di scendere!

          puoi metterti in contatto con me tramite FaceBook? che così è più semplice parlare e posso darti il mio numero di cellulare per organizzarci meglio... non posso mandarti MP da quì...
          Last edited by Tabald; 29-08-2012, 22:39:16.

          Commenta


            #20
            L'estate mi è servita per modernizzarmi e farmi skype ...ti aggiungo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎