Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca Technogym chin dip combinata trazioni parallele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca Technogym chin dip combinata trazioni parallele

    VENDO: Panca Technogym chin dip combinata sbarra trazioni e parallele. Come nuova, imbottiture e gomme perfette. Vendo per inutilizzo. Preferibililmente ritiro (la spedizione con corriere si può organizzare ma è molto cara) Prezzo: 450€ Pagamento in contante oppure anche con Postepay o Paypal. No perditempo Per info sono a disposizione In vendita anche su altri forum quindi fa fede l'orario Foto:http://imageshack.us/photo/my-images...p1010773s.jpg/
    Last edited by gianluca_bl; 03-09-2012, 15:02:52.

    #2
    Foto
    File Allegati

    Commenta


      #3
      Up!

      Commenta


        #4
        le foto sono state fatte da te o sono prese su internet ? le condizioni come sono ? da quanto tempo la tieni ?
        altra domanda, potresti misurare con un metro e dirmi la larghezza delle dip nella presa stretta ? ( non dove si allarga, ma quella stretta dell'inizio )
        Last edited by CoolProject; 03-09-2012, 17:09:41.

        Commenta


          #5
          Dunque, le foto sono mie e quindi come puoi vedere la panca è in condizioni come nuova.
          Se vuoi posso mandartene altre se sei seriamente interessato.
          Ce l'ho da circa 6 mesi.
          Nella presa stretta per fare le dip, la distanza è di 57,5 cm.
          Tieni conto che è una technogym Isotonic, la stessa che trovi in tutte le palestre professionali

          Commenta


            #6
            mi interessa realmente, la mia offerta massima è di 500 euro compreso il trasporto ( che devo essere organizzato bene ) perchè non sono di zona, se accetti mi fai sapere..
            però la cerco davvero in buone condizioni, quindi vorrei maggiori foto per assicurarmi che non ci sia ruggine macchie ecc..
            Last edited by CoolProject; 05-09-2012, 23:36:42.

            Commenta


              #7
              Ciao, la tua offerta è davvero molto buona però il trasporto fino a Foggia costerebbe una cifra spropositata...
              Sorry

              Commenta


                #8
                immagino che costi parecchio.. ecco perchè ci ho aggiunto 50 euri al prezzo
                va bene fa niente allora!
                ciao

                Commenta


                  #9
                  Up!

                  Commenta


                    #10
                    Venduta!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎