Power Rack Body Solid GPR 370, 120 kg Pesi Ollimpici Gommati Panatta, Panca Piana
Collapse
X
-
-
Ciao i pesi sono con foro da 50 immagino. Sarei interessato. Grazie.
Leave a comment:
-
-
ciao i pesi olimpici li vendo solo in blocco a 140€..
---------- Post added at 09:54:55 ---------- Previous post was at 09:39:37 ----------
aggiungo che è in vendita anche la panca scott Body Solid in condizioni praticamente nuove
Leave a comment:
-
-
ciao beast..alla fine l'altro è venuto a vedere ma deve ancora conferarmi..per ora ho un altro interessato che se la prenderebbe con spedizione.... tu sei ancora interessato? eventualmente chiamami al cellulare che ti ho dato cosi mi fai sapere.
ciao
mat
Leave a comment:
-
-
Eccomi, non ho avuto possibilità di collegarmi...!!! Hai fatto bene, non mi sono fatto sentire (non per colpa mia però).
Leave a comment:
-
-
ciao..sei sempre interessato? non mi hai fatto sapere più nulla... che sto conitnuando a ricevere domande per mail dagli altri portali!
---------- Post added 26-06-2012 at 10:16:48 ---------- Previous post was 25-06-2012 at 14:40:17 ----------
ciao beast, guarda oggi viene un ragazzo interessato... non mi hai fatto sapere più nulla quindi sto dando precedenza ad altri...sorry
Leave a comment:
-
-
Good..!!! Comunque mi fido, sto fuori roma quindi quando vengo fammi trovare tutto smontato che lo porto via direttamente!
Leave a comment:
-
-
125kg di panca, e 140 di squat... un mio amico 165kg di squat di botto in fase di risalita... nel primo caso con la panca neanche i pesi ad i lati avevo..neanche una piega..gli altri vi erano i pesi ad i lati.. non si è smosso di una virgola..cmq poi se passi lo provi...provi a caricare e mollare..cosi ti fai un idea
Leave a comment:
-
-
Perfetto, proprio quello di cui ho bisogno.. squatto con 180kg.. tu quanto ci hai molalto di botto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioOttimo.. quanto è alto il sellino della panca inclinata? E' regolamentare? Rack+panca quanto mi faresti?
PS
Per le trazioni immaginavo
PPS
Per gli "spotter" del rack c'è un limite di peso differente?
Leave a comment:
-
-
ciao, ti ho mandato la mia mail via rep...cosi poi ciaccordiamo per tel
Leave a comment:
-
Leave a comment: