Power Rack Body Solid GPR 370, 120 kg Pesi Ollimpici Gommati Panatta, Panca Piana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• androad
    replied
    ti ho scritto...a presto

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ciao, si sono da 50mm....contattami ad acrimon@SPAMvirgilio.it

Leave a comment:

• androad
    replied
    Ciao i pesi sono con foro da 50 immagino. Sarei interessato. Grazie.

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ciao i pesi olimpici li vendo solo in blocco a 140€..

---------- Post added at 09:54:55 ---------- Previous post was at 09:39:37 ----------

aggiungo che è in vendita anche la panca scott Body Solid in condizioni praticamente nuove

Leave a comment:

• tupac87
    replied
    quanto vuoi per le 4 pizze da 10 kg e 4 da 5 kg ?

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ciao beast..alla fine l'altro è venuto a vedere ma deve ancora conferarmi..per ora ho un altro interessato che se la prenderebbe con spedizione.... tu sei ancora interessato? eventualmente chiamami al cellulare che ti ho dato cosi mi fai sapere.
    ciao

mat

Leave a comment:

• The Beast
    replied
    Eccomi, non ho avuto possibilità di collegarmi...!!! Hai fatto bene, non mi sono fatto sentire (non per colpa mia però).

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ciao..sei sempre interessato? non mi hai fatto sapere più nulla... che sto conitnuando a ricevere domande per mail dagli altri portali!

---------- Post added 26-06-2012 at 10:16:48 ---------- Previous post was 25-06-2012 at 14:40:17 ----------

ciao beast, guarda oggi viene un ragazzo interessato... non mi hai fatto sapere più nulla quindi sto dando precedenza ad altri...sorry

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ok

Leave a comment:

• The Beast
    replied
    Good..!!! Comunque mi fido, sto fuori roma quindi quando vengo fammi trovare tutto smontato che lo porto via direttamente!

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    125kg di panca, e 140 di squat... un mio amico 165kg di squat di botto in fase di risalita... nel primo caso con la panca neanche i pesi ad i lati avevo..neanche una piega..gli altri vi erano i pesi ad i lati.. non si è smosso di una virgola..cmq poi se passi lo provi...provi a caricare e mollare..cosi ti fai un idea

Leave a comment:

• The Beast
    replied
    Perfetto, proprio quello di cui ho bisogno.. squatto con 180kg.. tu quanto ci hai molalto di botto?

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Ottimo.. quanto è alto il sellino della panca inclinata? E' regolamentare? Rack+panca quanto mi faresti?
    PS
    Per le trazioni immaginavo
    PPS
    Per gli "spotter" del rack c'è un limite di peso differente?
    per le trazioni io mi sono allenato sempre..anche zavorrando pesantemente..non tocchi mai... ci faccio anche i muscle up, mai una piega.. lo spotter a me non ha mai fatto una piega.. in più di una volta ho mollato di botto sulla panca o squat anche con carichi tosti...mai una piega..questo rack è un carroarmato puro, poi se lo zavorri ai lati con le pizze non lo smuovi con niente..è impossibile

Leave a comment:

• The Beast
    replied
    Perfetto...!!!

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ciao, ti ho mandato la mia mail via rep...cosi poi ciaccordiamo per tel

Leave a comment:

Working...
X