Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Padova) vendo set manubri 8-20kg + dischi + bilanciere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
    è possibile trovarci a Brescia/verona o giù di lì ?
    mercoledì sarò verso verona per lavoro
    fammi sapere grazie
    Scusami Ral ma non ho più controllato il thread e nemmeno la posta in questo periodo. Comunque la risposta sarebbe no, soprattutto in questo periodo che non posso muovermi di casa, mi dispiace.

    ---------- Post added at 23:38:52 ---------- Previous post was at 23:28:04 ----------

    Ciao Rombo, ancora disponibili i pesi ed il bilanciere in regalo. Ti ricordo che ci vuole un po di olio di gomito per pulirli e riverniciarli. Non ne capisco molto di ste cose, ma penso che con una decina di euro dovresti cavartela. Dico questo perchè voglio che le cose siano chiare.

    Il prezzo è sempre uguale e la consegna è sempre uguale, cioè ritiro da parte di chi acquista.

    Foro d 28mm (come i pesi della dechathlon).

    Se sei interessato lasciami mail che ti contatto.

    Dai un occhio anche a questo altro annuncio:
    http://www.bodyweb.com/threads/333631-%28Padova%29-vendo-attacchi-tricipiti-technogym-minipesi

    N
    on son cavolate da supermercato visto che le avevo prese da una palestra in chiusura.

    Commenta


      #17
      Se qualcuno dalle parti di Vicenza è interessato, martedì verso le 12:00-12:30 sarò all'uscita di Vicenza est, per cui potrei portare i pesi lì.

      Commenta


        #18
        Ragazzi anche domani sarò all'uscita di Vicenza est, per cui se qualcuno si trova nelle vicinanze e vuole prendersi i dischi mi faccia sapere. Sarò lì verso mezzogiorno.
        Last edited by castorG; 15-07-2012, 10:21:55.

        Commenta


          #19
          mi interessano i dischi solo che per venirli a prendere mi dovrei un po organizzare intanto di lascio la mia email box.14@live.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎