Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzi Cybex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attrezzi Cybex

    Salve ragazzi, volevo avvisarvi che nella rete c'è un truffatore che dice di vendere attrezzi cybex, manda anche le foto e i prezzi sono bassissimi. Chiede pagamenti dando un codice IBAN , da anche un numero di cellulare ma poi scompare, dice di chiamarsi Mauro. Attenti !

    #2
    eccomi qua..purtroppo ci sono cascato...anche tu? stessa identica metodologia... iban e numero di cellulare,mezzo indirizzo all'aquila.....hai fatto la denuncia per caso? teniamoci in contatto se per te va bene
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #3
      Si, mi ha fregato 160 euro. Entro martedì vado a fare la denuncia alla polizia postale di Caserta. Cmq teniamoci in contatto, se hai altre notizie fammi sapere. La mia email è fitforyou@libero.it Grazie.

      ---------- Post added at 23:12:26 ---------- Previous post was at 22:31:47 ----------

      Adesso le foto che ha mandato a me sono di nuovo su ebay, nell'annuncio ripete le stesse parole che erano nel primo, solo che adesso la località è Pescara...il figlio di una gran trrrroia!

      Commenta


        #4
        m'ha fregato lo stesso tuo importo(era un leg press)... bombardiamolo di denunce...tieniti tutto..mail cro dell'iban ecc..porta tt alla polizia..
        cmq si teniamoci in contatto!!
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          #5
          Ho preparato tutto per la denuncia, dei soldi non mi frega nulla,voglio solo beccarlo e quanto è vero Iddio se lo trovo gli faccio uscire i denti dal culo a sto gran cornuto figlio di una gran baldracca...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mimmo64 Visualizza Messaggio
            Ho preparato tutto per la denuncia, dei soldi non mi frega nulla,voglio solo beccarlo e quanto è vero Iddio se lo trovo gli faccio uscire i denti dal culo a sto gran cornuto figlio di una gran baldracca...

            e come darti torto...gli auguro che gli servano di medicine..cmq la denuncia nn farla ad i carabinieri come ho fatto io..falla alla polizia o gdf
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #7
              la hai fatta la denuncia?
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                #8
                Vado mercoledì al commissariato a fare la denuncia, ho preso un appuntamento con una mia amica poliziotta. Ti faccio sapere.

                Commenta


                  #9
                  news?
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    #10
                    Ciao ho fatto la denuncia, il nome che da è vero. E' stato indagato più volte per questo tipo di truffa ed anche per possesso di anabolizzanti, inoltre è stato coinvolto in un giro di spaccio di farmaci. Se ho novità ti faccio sapere...io sono sempre alla ricerca di un Hack squat...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mimmo64 Visualizza Messaggio
                      Ciao ho fatto la denuncia, il nome che da è vero. E' stato indagato più volte per questo tipo di truffa ed anche per possesso di anabolizzanti, inoltre è stato coinvolto in un giro di spaccio di farmaci. Se ho novità ti faccio sapere...io sono sempre alla ricerca di un Hack squat...
                      ...e continua a fare queste porcate indisturbato?!?!? Fantastica Italia!
                      and79@live.it

                      Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                      Commenta


                        #12
                        novità da quel simpaticone?
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎