powertec affare
Collapse
X
-
purtroppo sei troppo lontano da me, io abito a casteggio (pv).
e interessandomi solo la panca, e immaginando che tu non me la venda senza accessori, anche con un buon prezzo mi verrebbe a costare, tra panca, acessori, benzina e autostrada, quanto comprarla nuova dal sito.
niente mi spiace
Commenta
-
-
Ciao Omar, il rack non ha la lat giusto?
Vedo della ghisa per terra, vendi anche quella? Bilancieri? Manubri?
Abito vicino a te, mi interesserebbe il rack, un pò meno panca e accessori, ma il prezzo mi sembra fuori mercato(se ti fai un giro sul sito del distributore italiano powertec e dai un occhio agli sconti capirai).
Fammi sapere.
Ciao.
Commenta
-
-
rack
> guarda vendo in blocco,fuori la ghisa ,come prezzo mi sembra gia' un buonOriginariamente Scritto da bonfa Visualizza MessaggioCiao Omar, il rack non ha la lat giusto?
Vedo della ghisa per terra, vendi anche quella? Bilancieri? Manubri?
Abito vicino a te, mi interesserebbe il rack, un pò meno panca e accessori, ma il prezzo mi sembra fuori mercato(se ti fai un giro sul sito del distributore italiano powertec e dai un occhio agli sconti capirai).
Fammi sapere.
Ciao.
> affare:
> ti faccio un presente panca body craf f602 euro 232 ,arm curl euro 100, leg
> ext/curl euro 110 power rack +barre tonde x porta bilancere(optional) euro
> 390+110
> x un totale di euro 942,io posso arrivare se sei vicino e la ritiri tu a euro
> 800. è tenuta benissimo,è li da vedere,ho qualche chilo,quello lo regalo.ciao
Commenta
-
-
ciao omar.
Ho letto che vorresti vendere in blocco...se cambi idea e vuoi vendere solo il rack te lo prendo io, passo da te e lo ritiro.
la mia mail è : maxxx78@alice.it se ti va l'affare lo facciamo....ovviamente devi farmelo ad un prezzo ragionevole.
pensaci
ciao
max
Commenta
-
-
va bene grazie, per venirti in contro potrei prenderti anche la panca (visto che diventa anche declinata) insieme al rack ma senza altro altrimenti avrei dei doppioniOriginariamente Scritto da omar g Visualizza Messaggiomi spiace vendo in blocco.comunque ti tengo in considerazione.ciaooo
il mio contatto ce l'hai........ciao max
Commenta
-
Commenta