Vendo ghisa diametro da 50

Collapse

X
- 

ah ok...in questo caso il diametro è di 36,2 che poi è lo stesso dei 15Kg. e 10kg. cambia lo spessore e il colore degli anelli in gommaOriginariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioNo, non intendevo il diametro del foro ma del disco intero...
Mi serve la misura da parte a parte, non so se mi spiego.......
Commenta
 - 
 - 

niente...figurati!!Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioPeccato, sono troppo piccoli, grazie
Commenta
 - 
 - 

Per la spedizione provvedo io ma ti offro 160€Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
 - 
 - 

160 è troppo poco...son dischi praticamente nuovi nemmeno 1 anno e usati x home gym...Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPer la spedizione provvedo io ma ti offro 160€
Commenta
 - 
 - 

Sempre di usato si tratta...conta che posso averli dove li hai presi con il 30%.......posso venirti un pò incontro ma non molto.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
 - 
 - 

ok comunque di listino vengono 550 euro e i pesi da 20kg. li hanno finiti anche con un 30% di sconto vai a spendere comunque più di me e sono in fin dei conti gli stessi pesi...300 euro?? che ne dici? mi sembra buono...Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSempre di usato si tratta...conta che posso averli dove li hai presi con il 30%.......posso venirti un pò incontro ma non molto.....
Commenta
 - 
 - 

Guarda sono disposto ad arrivare a 200 non di più.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
 - 
 - 

no dai volevo realizzare di più...mi dispiace...grazie lo stesso!!Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda sono disposto ad arrivare a 200 non di più.
Commenta
 - 
 - 

rieccomi!! sono riuscito ad ottenere un ulteriore sconto riguardo agli attrezzi che devo ordinare quindi se a te ancora sta bene e per la spedizione riesci ad organizzarti mi stanno bene 200 euro per tutto...Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda sono disposto ad arrivare a 200 non di più.
Commenta
 - 
 - 

Mandami una mail a brosgy@libero.it che ci mettiamo d'accordoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
 - 

Commenta