Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo guanti mma/thai RDX nuovi, usati dai campioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo guanti mma/thai RDX nuovi, usati dai campioni

    Vendo guanti grappling ideali per mma/muat thai (clich), comprati su un negozio inglese (regno unito), ho purtroppo sbagliato misura, ho le mani piccole e le dita molto sottili, quindi sono grandi, li ho solo indossati e rimessi da parti, quindi sono immacolati, con ancora l’etichetta.
    Originali RDX sono veramente di ottima qualità, io stesso sono rimasto sorpreso dalla qualità del materiale e da come gli stessi guanti sono rifiniti, infatti una volta rivenduti li comprerò identici ma della giusta misura, rivendo a poco meno dei soldi spesi, sono nuovi, con la differenza che risparmiate un pochetto, vi arrivano a casa molto prima e potete vedere foto migliori (disposto a farne altre).
    Presentano una bella protezione sul pollice e al contrario della maggior parte di guanti simili in commercio sono totalmente chiusi e non aperti all’interno della mano.
    Pagati qualcosa come 25 euro spediti, li rivendo a 20 spediti. Ripeto, non li ho mai usati e sono nuovi nuovi, nonché bellissimi, ma purtroppo grandi per me e quindi poco funzionali.

    taglia L.

    Accetto le regole del mercatino.



    foto reali fatte da me:


    Last edited by blackshark; 25-10-2010, 21:14:19.

    #2
    venduti chiudere

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎