Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendo parallele acciaio inox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vendo parallele acciaio inox

    Come da titolo vendo per inutilizzo parallele, costruito e saldato interamente a mano e in acciaio inox per allenare come voi sapete in modo efficace quanto la panca,il petto. La distanza delle parallele è idonea per qualsiasi atleta in quanto non hanno distanza fissa quindi non sono parallele ma meglio a V per poter trovare la distanza giusta e più comoda per voi. Le misure non sono prese a caso ma dai consigli di un grande:Stuart McRobert.

    Prezzo:200€ con spedizione o ritiro a mano se siete nei dintorni di Cremona. (prezzo ribassato!vedi in basso)


    Click image for larger version

Name:	P1010428.jpg
Views:	2
Size:	116.8 KB
ID:	15983816

    Per qualsiasi informazioni contattatemi pure sul mio indirizzo mail.
    Last edited by gsciacqua1@alice.it; 30-01-2013, 18:01:50.

    #2
    Scendo a 150€!! msciacqua1@gmail.com
    Last edited by gsciacqua1@alice.it; 13-09-2016, 14:29:28.

    Commenta


      #3
      Devo sbarazzarmi di questo attrezzo per cambio residenza, vendo a 120 euro con ritiro a mano! Non posso più usarlo per un problema a una clavicola ma vi garantisco che è un attrezzo unico e ottimo per i dip per la quale è stato progettato e costruito. è tutto artigianale e in acciaio inox. Venite pure a provarlo. Scusatemi per il nick name..non riesco più a cambiarlo.

      Commenta


        #4
        Altezza da terra? Peso?
        Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
        I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
          Altezza da terra? Peso?

          Altezza circa 1 metro, peso non saprei, direi sui 10 kg max 20 kg..le porti ovunque senza problemi. Ho un vecchio video dove faccio una serie se ti può aiutare. Grazie a questo, alla sbarra e altri accorgimenti sono riuscito ad allenare la parte alta del corpo senza andare in palestra.

          Commenta


            #6
            Up!

            Commenta


              #7
              Nessuno che si allena in casa? Attrezzo Fondamentale! Compratelo e non ve ne pentirete, ho un trasloco in ballo e ho una certa fretta di venderlo. Prezzo affare!

              Commenta


                #8
                msciacqua1@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎