Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendo vari attrezzi (panche,pesi,ghisa,pedana..ecc)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vendo vari attrezzi (panche,pesi,ghisa,pedana..ecc)

    vendo Nubax per trazione colonna vertebrale, ab club x addome e fianchi e molto altro.. pesi , ghisa, e ho 4/5 panche multifunzione professionali mail miky986@hotmail.it
    ciao ciao

    #2
    Di dov sei?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da miky986 Visualizza Messaggio
      vendo Nubax per trazione colonna vertebrale, ab club x addome e fianchi e molto altro.. pesi , ghisa, e ho 4/5 panche multifunzione professionali mail miky986@hotmail.it
      ciao ciao
      non si capisce che cass vendi!! eppposta un paio di foto, dei prezzi, dove si trovano gli aggeggi!!! insomma chiarisci almeno un pochino CRIBBIO!!!
      ciao ciao
      Last edited by mantaraz; 18-05-2010, 22:48:56.

      Commenta


        #4
        quanti kg di ghisa hai?

        di dove sei?

        i prezzi?

        servirebbero dischi da 28mm.

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          #5
          sono della provincia di Brescia!
          ho un po' di tutto.. panche addominali semplici (con supporto manubri incluso) la vendo ad euro 90, o pettorali e gambe (ne ho solo due) anche quella sui 90 euro, poi ho qualche pedana vibrante che vendo sui 240 euro.. poi ho una pedana professionale proprio da palestra che costa sui 900 euro..ho l' AB CLUB per addome e fianchi che vendo sui 190 euro.. e il nubax sai quella panca che serve per distendere la schiena per tirare le vertebre.. quella la vendo sui 140 euro..poi ho due panche multifunzione bellissime ( 350 euro e 490euro)
          va be poi ho accessori vari come manubri (che ho solo da 0,5kg o da 4 kg) e li vendo a 0,62 euro da o,5kg e a 5 euro quello da 4 kg ..ho qualche trampolino da 40" o 52 " .. (50 e 90 euro..) ho dei bellissimi sacchi box (modello tipo everlast in pelle nera) da 30 o 40 kg (90 e 120 euro) ...materassino ginnico (13 euro,,) dischi in ghisa da 0,5kg, 1 kg,15 o 20 kg euro 1,80 al kg e supporto porta dischi molto bello sui 50 euro..corda x saltare 7 euro..

          ho un sacco di roba.. ho ritirato un magazzino che vendeva tutto.. se qualcuno è un rivenditore o mi fa un acquisto grande i prezzi sono tutti ridiscutibili.
          posso inviare x mail foto degli articoli a cui siete interessati!
          ciao e grazie!!
          miky986@hotmail.it

          Commenta


            #6
            metti le foto...così si capisce male.
            forza e onore!!!

            Commenta


              #7
              interessante....puoi postare le foto???

              Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎