Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco pesi da 20 0 25 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco pesi da 20 0 25 kg

    Ciao cerco pesi da 20 chili. Zona di Torino!

    #2
    Io ne ho comprati gommati da 20kg a ottimo prezzo però me li hanno spediti. Posso girarti il contatto via email

    Commenta


      #3
      Me lo puoi dare anche a me? grazie
      and79@live.it

      Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

      Commenta


        #4
        I dischi hanno foro per bilanciere da 28mm tipo Domyos?
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #5
          Per me 50mm..mi scuso con il creatore del post per l' intromissione
          and79@live.it

          Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

          Commenta


            #6
            Bho non lo so. Io li ho comprati solo da 25 mm però non so se si può mettere qui la mail di venditori però credo ne avesse anche da 50 ma non mi trovo più il suo depliant e non so dove l'ho messo. Scrivetemi a merox74@libero.it che ve lo giro in privato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Milo74 Visualizza Messaggio
              Bho non lo so. Io li ho comprati solo da 25 mm però non so se si può mettere qui la mail di venditori però credo ne avesse anche da 50 ma non mi trovo più il suo depliant e non so dove l'ho messo. Scrivetemi a merox74@libero.it che ve lo giro in privato.
              Si può inserire il sito a meno che non venda anche integratori...
              -->Diario di Momy985
              -->My Home Gym
              sigpic

              Commenta


                #8
                Bho il sito non lo so (sirucamente ci sarà ma non ci sono mai andato) ma provo a controllare se trovo il depliant però se volete la sua email e telefono intanto quelli ce li ho memorizzati in email

                Commenta


                  #9
                  Ciao Milo,
                  io ho degli ottimi pesi gommati tecnogym sia da 20 che da 10 kg con bilancere olimpico professionale...se ti interessa contattami in privato

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Human, però non li cerco io. Inoltre quelli della tecnogym sono una "trappola" perchè hanno il foro del 28 che in genere li hanno solo loro e decatlon così ti obbligano a comprarli da loro a prezzi folli quando in realtà sanno tutti che provengono dalla cina.
                    Io mi tengo ben stretti i miei 25 mm, che li trovo un po' ovunque a poco prezzo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎