Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compro Attrezzi Vari- Zona Castelli (ROMA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compro Attrezzi Vari- Zona Castelli (ROMA)

    Ciao ragazzi cerco i seguenti attrezzi :

    Coppia Manubri (preferibilmente a vite)
    Dischi in ghisa di vare dimensioni max 40 kg
    Panca piana inclinabile
    Manubrio Ez o Dritto (dipende dai prezzi)

    Grazie e fatemi sapere
    !!!

    #2
    Io posso venderti un bilanciere ez bodysolid per dischi da 50mm 50€ + 9€ paccocelere3
    and79@live.it

    Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
      Io posso venderti un bilanciere ez bodysolid per dischi da 50mm 50€ + 9€ paccocelere3
      guarda vediamo xkè mi servono in primis i manubri e i pesi...ti faccio sapere Grazie.

      Commenta


        #4
        scrivimi una mail a anto.zampa@live.it!
        Originariamente Scritto da thetongue
        effettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi cerco i seguenti attrezzi :

          Coppia Manubri (preferibilmente a vite)
          Dischi in ghisa di vare dimensioni max 40 kg
          Panca piana inclinabile
          Manubrio Ez o Dritto (dipende dai prezzi)

          Grazie e fatemi sapere !!!
          Ciao,
          mi trovo a Roma per lavoro da un po' di tempo e avrei da vendere, qui a Roma i seguenti dischi:

          2 ghisa Cor Sport da 5kg ciascuno, foro 25mm
          2 ghisa Cor Sport da 10kg ciascuno, foro 25mm
          2 ghisa gommata Dechatlon da 10kg ciascuno, foro 28mm
          4 ghisa gommata Dechatlon da 2kg ciascuno, foro 28mm

          e se non ricordo male ci dovrebbero essere anche 2 dischi gommati Dechatlon da 5kg ciascuno (devo vedere a casa...).

          Faccio presente che tutti i dischi sono praticamente nuovi visto che li avro' usati se e no 2 volte...!

          Ho anche un porta dischi e una panca Carnielli Gymfit 200 ancora inscatolata, cioè nuova nuova...

          Se puo' interessarti qualcosa dimmi pure, mi trovo a Roma quindi ci possiamo vedere senza problemi...

          Grazie
          ciao
          Mauro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mauromst Visualizza Messaggio
            Ciao,
            mi trovo a Roma per lavoro da un po' di tempo e avrei da vendere, qui a Roma i seguenti dischi:

            2 ghisa Cor Sport da 5kg ciascuno, foro 25mm
            2 ghisa Cor Sport da 10kg ciascuno, foro 25mm
            2 ghisa gommata Dechatlon da 10kg ciascuno, foro 28mm
            4 ghisa gommata Dechatlon da 2kg ciascuno, foro 28mm

            e se non ricordo male ci dovrebbero essere anche 2 dischi gommati Dechatlon da 5kg ciascuno (devo vedere a casa...).

            Faccio presente che tutti i dischi sono praticamente nuovi visto che li avro' usati se e no 2 volte...!

            Ho anche un porta dischi e una panca Carnielli Gymfit 200 ancora inscatolata, cioè nuova nuova...

            Se puo' interessarti qualcosa dimmi pure, mi trovo a Roma quindi ci possiamo vedere senza problemi...

            Grazie
            ciao
            Mauro
            ah capisco in effetti è molto di quello ke mi servirebbe e diciamo in "Totale" quanto verrebbe ad ammontare la cifra ?
            Grazie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
              ah capisco in effetti è molto di quello ke mi servirebbe e diciamo in "Totale" quanto verrebbe ad ammontare la cifra ?
              Grazie.
              Eccomi!
              allora ti confermo che ho da vendere i seguenti:

              2 dischi ghisa Cor Sport da 5kg ciascuno, foro 25mm
              2 dischi ghisa Cor Sport da 10kg ciascuno, foro 25mm
              2 dischi ghisa gommata Dechatlon da 10kg ciascuno, foro 28mm
              4 dischi ghisa gommata Dechatlon da 2kg ciascuno, foro 28mm

              confermo che tutti i dischi sono praticamente nuovi visto che li avro' usati se e no 2 volte...!

              Porta dischi Fassi Sport praticamente nuovo: http://www.fitmax.it/allegaticlasse/2746.jpg


              Panca piana e addominali Carnielli Gymfit 200 ancora inscatolata!
              Servicio de personalización íntimo para crear camisetas de fútbol económicas exclusivas que muestren un encanto único.


              Non ho in mente una cifra esatta, ma se prendi tutto dimmi tu un prezzo e vediamo, ci mettiamo d'accordo sicuramente
              E poi possiamo vederci quando possibile a Roma (o se preferisci posso anche caricare il tutto in macchina e ci troviamo da un'altra parte.. di dove 6 esattamente? Leggevo Castelli Romani, capito spesso a Grottaferrata, Frascati... tu dove sei?...)

              Mauro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mauromst Visualizza Messaggio
                Eccomi!
                allora ti confermo che ho da vendere i seguenti:

                2 dischi ghisa Cor Sport da 5kg ciascuno, foro 25mm
                2 dischi ghisa Cor Sport da 10kg ciascuno, foro 25mm
                2 dischi ghisa gommata Dechatlon da 10kg ciascuno, foro 28mm
                4 dischi ghisa gommata Dechatlon da 2kg ciascuno, foro 28mm

                confermo che tutti i dischi sono praticamente nuovi visto che li avro' usati se e no 2 volte...!

                Porta dischi Fassi Sport praticamente nuovo: http://www.fitmax.it/allegaticlasse/2746.jpg


                Panca piana e addominali Carnielli Gymfit 200 ancora inscatolata!


                Non ho in mente una cifra esatta, ma se prendi tutto dimmi tu un prezzo e vediamo, ci mettiamo d'accordo sicuramente
                E poi possiamo vederci quando possibile a Roma (o se preferisci posso anche caricare il tutto in macchina e ci troviamo da un'altra parte.. di dove 6 esattamente? Leggevo Castelli Romani, capito spesso a Grottaferrata, Frascati... tu dove sei?...)

                Mauro
                Allora guarda io i prezzi li ho visti (quelli di listino) e ad esempio il porta pesi è un aborto xD (non lavorando è una bella spesa) la panca il prezzo è ragionevole e i pesi sinceramente non so come calcolare il prezzo...ripeto non lavorando la spesa è tosta...però guarda io non sono bravo a fare le offerte, xkè ne approfitto facciamo una cosa un giorno di questi xkè nn ci vediamo a termini ? perkè io abito a velletri, e anke se ho la makkina sono leggermente imbranato per le strade non sapendo niente o cmq poco delle zone...x m è più facile vederci a roma centro x metterci daccordo (prendo un treno e sn li) oppure frascati anke se nn la conosco x niente ^^ so un po come arrivarci...
                (proponi un prezzo e si clemente ahahah)
                Aspetto tue notizie:

                Gianmarco.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
                  Allora guarda io i prezzi li ho visti (quelli di listino) e ad esempio il porta pesi è un aborto xD (non lavorando è una bella spesa) la panca il prezzo è ragionevole e i pesi sinceramente non so come calcolare il prezzo...ripeto non lavorando la spesa è tosta...però guarda io non sono bravo a fare le offerte, xkè ne approfitto facciamo una cosa un giorno di questi xkè nn ci vediamo a termini ? perkè io abito a velletri, e anke se ho la makkina sono leggermente imbranato per le strade non sapendo niente o cmq poco delle zone...x m è più facile vederci a roma centro x metterci daccordo (prendo un treno e sn li) oppure frascati anke se nn la conosco x niente ^^ so un po come arrivarci...
                  (proponi un prezzo e si clemente ahahah)
                  Aspetto tue notizie:

                  Gianmarco.

                  Ciao Gianmarco,
                  ti faccio sapere tutto entro domani

                  Mauro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
                    Allora guarda io i prezzi li ho visti (quelli di listino) e ad esempio il porta pesi è un aborto xD (non lavorando è una bella spesa) la panca il prezzo è ragionevole e i pesi sinceramente non so come calcolare il prezzo...ripeto non lavorando la spesa è tosta...però guarda io non sono bravo a fare le offerte, xkè ne approfitto facciamo una cosa un giorno di questi xkè nn ci vediamo a termini ? perkè io abito a velletri, e anke se ho la makkina sono leggermente imbranato per le strade non sapendo niente o cmq poco delle zone...x m è più facile vederci a roma centro x metterci daccordo (prendo un treno e sn li) oppure frascati anke se nn la conosco x niente ^^ so un po come arrivarci...
                    (proponi un prezzo e si clemente ahahah)
                    Aspetto tue notizie:

                    Gianmarco.

                    Ciao Gianmarco,

                    allora, se prendi tutto, potrei farti 150 euro tutto..? in pratica se prendi tutto ti farei 1 euro a kg per i dischi (che, vedendo il prezzo su internet, è davvero poco) e un prezzazzo per la panca e portadischi (solo quest'ultimo nuovo costa sui 90 euro..!)

                    che dici?
                    ti andrebbe bene?
                    e poi ci mettiamo d'accordo per la consegna. Possiamo vederci a Roma Termini se preferisci. Solo dovresti venire con la macchina senno' i pesi e come li porti via?
                    Se preferisci posso anche venire dalle parti di Frascati...

                    Fammi sapere appena leggi, ok?

                    grazie
                    ciao
                    Mauro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mauromst Visualizza Messaggio
                      Ciao Gianmarco,

                      allora, se prendi tutto, potrei farti 150 euro tutto..? in pratica se prendi tutto ti farei 1 euro a kg per i dischi (che, vedendo il prezzo su internet, è davvero poco) e un prezzazzo per la panca e portadischi (solo quest'ultimo nuovo costa sui 90 euro..!)

                      che dici?
                      ti andrebbe bene?
                      e poi ci mettiamo d'accordo per la consegna. Possiamo vederci a Roma Termini se preferisci. Solo dovresti venire con la macchina senno' i pesi e come li porti via?
                      Se preferisci posso anche venire dalle parti di Frascati...

                      Fammi sapere appena leggi, ok?

                      grazie
                      ciao
                      Mauro
                      ok mauro allora ti do conferma stasera (anke se è al 99.999999 % si )
                      ma per caso hai i manubri o un asta ?
                      grazie per l'onesta
                      Last edited by Giskio; 01-02-2010, 15:41:01.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
                        ok mauro allora ti do conferma stasera (anke se è al 99.999999 % si )
                        ma per caso hai i manubri o un asta ?
                        grazie per l'onesta

                        Ciao carissimo,
                        manubri e aste no, li avevo già venduti tempo fa...

                        Come prezzo ti ho detto quella cifra perchè è giusto per rifarci io qualcosa, senno' mi rimangono a casa inutilizzati
                        Perchè se pensi al prezzo che costano, ti fai un'idea tu...

                        Fammi sapere allora, cosi' vediamo di concludere al + prestissimo

                        grazie
                        ciao
                        Mauro

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
                          ok mauro allora ti do conferma stasera (anke se è al 99.999999 % si )
                          ma per caso hai i manubri o un asta ?
                          grazie per l'onesta

                          ti lascio la mia email così puoi contattarmi direttamente lì:

                          mauromst@tiscalinet.it

                          grazie
                          ciao

                          Mauro

                          Commenta


                            #14
                            se ti interessa ancora ho da vendere una panca piana inclinata multifunzione.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
                              ok mauro allora ti do conferma stasera (anke se è al 99.999999 % si )
                              ma per caso hai i manubri o un asta ?
                              grazie per l'onesta

                              Ciao Gianmarco,
                              novità allora...?

                              mi fai sapere?

                              grazie
                              ciao
                              Mauro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎