Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Ibanez Jem 7v-wh (Kitarristi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo Ibanez Jem 7v-wh (Kitarristi inside)

    Come da titolo vendo questa bellissima chitarra causa inutilizzo. Tenuta con cura e suonata solo in un paio di occasioni, è praticamente come nuova. La vendo con la sua custodia rigida Ibanez Prestige e il certificato di autenticità. Per quanto riguarda il prezzo, ho bisogno di qualche parere, perchè sinceramente non saprei proprio a quanto potrebbe esser valutata, quindi chiedo a voi perchè non mi sembra il caso di mettermi a sparar cifre a caso.

    #2
    Allego un' immagine della chitarra.
    File Allegati

    Commenta


      #3
      Di che anno è?
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        Bella domanda, sinceramente non lo so, la acquistai qualche anno fa, ma non ti so dire di che anno sia. Che tu sappia esiste un modo per conoscere l'anno di fabbricazione?

        Commenta


          #5
          Sul retro del libretto di istruzioni c'è come data di stampa il 2004, però non so se questo possa esser indicativo.

          Commenta


            #6
            Dovresti vedere sulle componenti mobili... ovvero il ponte, sul retro della cassa.

            In ogni caso ti consiglio di rivolgere o'offerta su un forum specifico... e di informarti bene, dal momento che si tratta pur sempre di uno strumento notevole.

            Qualche anno fa era parecchio di moda... ti consiglio di non svenderla.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              Ok, grazie per il consiglio. Secondo te quanto potrebbe esser valutata, tenendo conto delle ottime condizioni?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggio
                Ok, grazie per il consiglio. Secondo te quanto potrebbe esser valutata, tenendo conto delle ottime condizioni?
                Di solito alcune chitarre si rivalutano; poi dipende anche dalle effettive condizioni... ma una chitarra la si compra sempre dopo averla vista, toccata, esaminata, provata con un determinato amp.

                Quanto l'hai pagata e quando?

                L'hai presa nuova?
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #9
                  Si, la acquistai nuova qualche anno fa, non ricordo esattamente in che anno. Il prezzo mi pare intorno ai 1900 euro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggio
                    Si, la acquistai nuova qualche anno fa, non ricordo esattamente in che anno. Il prezzo mi pare intorno ai 1900 euro.
                    Se è effettivamente nuova come dici, io direi che un 1500€ li puoi tranquillamente chiedere... considera che nuova ne costa poco più di 2000. Ma la mia è solo una supposizione.

                    Ripeto, informati ed inserisci l'annuncio in un forum tematico.

                    Ed in bocca al lupo... non farti fregare.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      #11
                      Ok, grazie mille!

                      Commenta


                        #12
                        Ma è la steve vai? Suppongo di sì dato che non conosco altre 7v Perché la vendi? Io mi ero innamorato a suo tempo di questa chitarra, se solo avessi qualche soldo te l'avrei comprata io. Segui il consiglio di naoto, non la svendere assolutamente!

                        Commenta


                          #13
                          Si è la Steve Vai. Credimi mi piange il cuore a venderla, però son in un periodo un po brutto e ho bisogno di soldi, quindi non posso fare altrimenti. Il problema è che non essendo una chitarra da pochi euro, non è facile trovare un acquirente.

                          Commenta


                            #14
                            intorno ai 1300-1400
                            MKK Fake

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              intorno ai 1300-1400
                              Si, mi sembra una cifra ragionevole. Il problema è trovare chi spenderebbe quei soldi per una chitarra, ed è meno facile di quanto sembri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎