Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi servirebbero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi servirebbero...

    mi servirebbero i seguenti oggetti:

    - bilanciere lungo (200-210cm) per dischi di diametro 28mm; (preferenzialmente no marca domyos-decathlon)

    - pesi dischi gommata: n.6 dischi da 2/2.5kg, diametro foro 28mm (in questo caso, se son domyos van benissimo! ); quasi quasi... se ci fosse anche una coppia di dischi da 10kg, quasi quasi....

    - trespolo portadischi

    zona Verona - Brescia, no spedizioni
    Last edited by mantaraz; 14-01-2010, 23:17:06.

    #2
    Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
    mi servirebbero i seguenti oggetti:

    - bilanciere lungo (200-210cm) per dischi di diametro 28mm; (no marca domyos-decathlon )

    - pesi dischi gommata: n.6 dischi da 2/2.5kg, diametro foro 28mm (in questo caso, se son domyos van benissimo! ); quasi quasi... se ci fosse anche una coppia di pesi da 10kg, quasi quasi....

    - trespolo portadischi

    zona Verona, no spedizioni
    posso chiederti io motivo per il quale il bilanciere non debba essere Domyos?
    Hai avuto qualche esperienza negativa?

    Chiedo perchè lo dovrei comprare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      posso chiederti io motivo per il quale il bilanciere non debba essere Domyos?
      Hai avuto qualche esperienza negativa?

      Chiedo perchè lo dovrei comprare
      il bilanciere domyos ha l'impugnatura di diametro 30mm (la parte del bilanciere su cui vengono caricati i dischi ha diam 28mm) ; al momento ho un'altro bilanciere che ha l'impugnatura di diam 28mm. Ho visto che tra i due mi trovo un po' meglio con il secondo, probabilmente perchè ho le mani veramente piccoline.
      Non ci son 'ste grandi differenze, eh! Ma già che lo devo prendere prima vedo se c'è un bilanciere con l'impugnatura da 28mm. Mi sa che se non trovo 'sto bilanciere entro breve mi prenderò anch'io quello domyos

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
        il bilanciere domyos ha l'impugnatura di diametro 30mm (la parte del bilanciere su cui vengono caricati i dischi ha diam 28mm) ; al momento ho un'altro bilanciere che ha l'impugnatura di diam 28mm. Ho visto che tra i due mi trovo un po' meglio con il secondo, probabilmente perchè ho le mani veramente piccoline.
        Non ci son 'ste grandi differenze, eh! Ma già che lo devo prendere prima vedo se c'è un bilanciere con l'impugnatura da 28mm. Mi sa che se non trovo 'sto bilanciere entro breve mi prenderò anch'io quello domyos
        ah ok niente di particolare allora

        Commenta


          #5
          dischi da 28mm credo che ci siano solo i domyos
          io ho il trespolo pero sono brescia

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
            dischi da 28mm credo che ci siano solo i domyos
            io ho il trespolo pero sono brescia
            e io la sett prox dovrò venir dalle parti di brescia
            mandami l'offerta in mail : mbrs(at)libero.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎