Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sbarra per trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sbarra per trazioni

    mi potreste indicare qualche modello di sbarra infraporta per trazioni regolabile in lunghezza che non necessiti di viti e tasselli(non posso bucare gli stioiti purtroppo) che regga un peso di circa 100 kg?se ne conoscete potete inviare qulche link con il costo?grazie mille raga'!
    sigpic

    #2
    ciao, guarda ti dico che con la mia, entroporta, ho provato a farci appendere un mio amico di 90 kg e ha retto bene
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #3
      me la faresti vedere?e quanto costerebbe tutto?tieni conto ke la dovrei sistemare tra gli stipiti in legno di una porta.....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
        me la faresti vedere?e quanto costerebbe tutto?tieni conto ke la dovrei sistemare tra gli stipiti in legno di una porta.....
        basta che cerchi su google barra trazioni entroporta ed è quella..
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          #5
          quindi comprese le spese di spedizione quanto mi verrebbe a costare il tutto?e che modalita' di pagamento dovrei adottare?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
            quindi comprese le spese di spedizione quanto mi verrebbe a costare il tutto?e che modalita' di pagamento dovrei adottare?
            se vai su ebay dovrebbe costare 19 euro + spese di spedizione (8-9 euro, se fanno il celere 3) di solito accettano paypal, postepay vaglia e raramente contrassegno.
            Ma hai provato a dare un'occhiata ai negozi sportivi dalle tue parti?
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎