Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo panca Bi460 Domyos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo panca Bi460 Domyos

    Come da titolo, vendo la mia adorata panca BI460 Domyos.

    Questa:
    http://www.decathlon.it/IT/bi-460-95...et_7476988.jpg

    Bellissima come appena partorita:

    Ha 2 anni e basta vederlo per capire che praticamente è nuova. Tenuta in modo maniacale, usata sempre e solo con un asciugamano appoggiato sopra, mai appoggiato sopra manubri o dischi.

    Tenuta molto alta, testata da me con 100kg panca più 83kg corporei(ero in massa andante), retti ovviamente senza problemi dato che la garanzia dichiara 250kg di tenuta.

    Materiali ottimi, la pelle che la ricopre è di ottima qualità. Il peso della stessa è dii 28-30kg quindi facilmente sollevabile,o trascinabile dato che è dotata di rotelle su di un lato.

    Vendo a 75euro. Solo ritiro al mio domicilio.(Abito a Monza, -Milano-)

    Fatemi sapere.
    Last edited by dij; 21-06-2009, 14:20:34. Motivo: editato, solo foto.

    #2
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vendo la mia adorata panca BI460 Domyos.

    Questa:
    Decathlon - BI 460 - DOMYOS - fitness body-building panca - la pratica intensiva del body-building a casa (>5 h a settimana). -

    Bellissima come appena partorita:

    Ha 2 anni e basta vederlo per capire che praticamente è nuova. Tenuta in modo maniacale, usata sempre e solo con un asciugamano appoggiato sopra, mai appoggiato sopra manubri o dischi.

    Tenuta molto alta, testata da me con 100kg panca più 83kg corporei(ero in massa andante), retti ovviamente senza problemi dato che la garanzia dichiara 250kg di tenuta.

    Materiali ottimi, la pelle che la ricopre è di ottima qualità. Il peso della stessa è dii 28-30kg quindi facilmente sollevabile,o trascinabile dato che è dotata di rotelle su di un lato.

    Vendo a 75euro. Solo ritiro al mio domicilio.(Abito a Monza, -Milano-)

    Fatemi sapere.
    Sono interessato, lasciami un tuo recapito mia mail atomo88@tiscali.it abito a cologno monzese

    Commenta


      #3
      BI460 e 4dischi da 5kg venduti a atomo88.

      Mi rimangono da vendere il manubrio da 44kg prezzo 50euro (lo trovate descritto in altri miei post qui nel mercatino)
      e alcuni dischi:

      - 4 da 1kg ghisa
      - 4da 2kg gommati
      - 2 da 2kg ghisa

      Prezzo 1e al kg, solo ritiro, Monza. Au revoir.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎