buongiorno a tutti, è da un pò che non posto nulla, ma purtroppo mi sono fatto male ad una spalla e quindi non ho più fatto pesi, comunque tralasciamo i dettagli, mi servirebbe abbastanza urgentemente una sbarra da fissare al muro per fare delle trazioni, spero mi rispondiate presto, grazie mille leo
cerco sbarra trazioni
Collapse
X
-
entroporta o da fissare al muro?
quella entroporta la vendeva THETEK qui:
Last edited by ma_75; 18-06-2009, 20:35:35.
-
-
grazie cmq per esserti ricordatoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioentroporta o da fissare al muro?
quella entroporta la vendeva THETEK qui:
http://www.bodyweb.com/il-mercatino-...ml#post4995294
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiograzie cmq per esserti ricordato
di dove sei?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiovicenza
io una c'è lo ... ma l'ho fatta io....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
ok ma non sono io che la cercoOriginariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioio una c'è lo ... ma l'ho fatta io....Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiook ma non sono io che la cerco
questo si era capito.... ma la vuoi venduta o no?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
non riesco a capire cosa intendi direOriginariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioquesto si era capito.... ma la vuoi venduta o no?
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
"spediscile" su imageshackOriginariamente Scritto da Milo74 Visualizza MessaggioIo ne ho una che francamente non ho mai usato molto. ho fatto 3 foto dove le posso spedire?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
cosa vuol dire? non mi parlare complicato che non sono molto abile in queste cose. non facciamo prima con un semplice allegato email?Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio"spediscile" su imageshack
Commenta
-
-
vedi qui Come Mettere Le FotoOriginariamente Scritto da Milo74 Visualizza Messaggiocosa vuol dire? non mi parlare complicato che non sono molto abile in queste cose. non facciamo prima con un semplice allegato email?
Commenta
-
Commenta