Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo palestra Domyos HG 50

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Come mi son reso conto che è la postazione è usata e leggermente sporca, mi sono anche reso conto che è ancora completamente funzionale, a prepararla smontata ed inscatolata per l'acquirente mi ci vorranno più di oltre due ore, ed inoltre pensavo valesse meno di quel che invece si trova in giro.

    Scusate ma a meno di 50euro - che rimane comunque poco - la tengo qui a casa. Au revoir.

    Commenta


      #17
      Ciao!
      50 € vanno bene...sono di Piacenza e ho un furgone!
      Mi spieghi bene che esercizi si possono fare?

      Contando che sono alto 1,96, dici che sono un pò compresso?

      Grazie mille!
      Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
      "Zakk Wylde"
      sigpic

      STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER

      Commenta


        #18
        Ciao! Vai alla decathlon e vedi l'HG60. Provalo e vedi come ti trovi. Secondo me non cosi scomodo come potresti pensare. Alla fin fine io sono 180cm e mi sento piccolo dentro al macchinario...

        Esercizi: Dorso: pulldown, lat machine prona e supina, trazioni - dato che la barra si puo bloccare -
        Petto: pectoral machine, chest press
        Gambe: Leg extension, Leg curl al cavo basso

        Braccia: sempre al cavo basso puoi fare curl ad uno o due braccia, c'è la panca scott per bicipiti, pushdown per tricipiti, io ci faccio anche il crunch al cavo, e le tirate al mento al cavo basso.

        Poi se hai inventiva e conosci gli esercizi te ne puoi studiare altre decine...

        Commenta


          #19
          Ci sto...dimmi bene dove abiti e i giorni di questa e la prossima settimana in cui posso venire a ritirarla!

          Ci sentiamo per PM
          Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
          "Zakk Wylde"
          sigpic

          STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER

          Commenta


            #20
            dij ti chiedo scusa per l'assenza e la mancanza di risposte, ho avuto imprevisti di salute ed ero impegnato con i controlli, mi sono proprio scordato di questo post. Sorry





            Commenta


              #21
              Nessuno problema Rabbit.

              Becoming ti lascio la mia mail per reputazione o per pm.

              Avviso ai naivganti che ho aperto un altro post dove vendo la panca BI460 Domyos.

              Commenta


                #22
                HG050 Venduta a becomingthedragon.

                Mi rimangono da vendere il manubrio da 44kg prezzo 50euro (lo trovate descritto in altri miei post qui nel mercatino)
                e alcuni dischi:

                - 4 da 1kg ghisa
                - 4da 2kg gommati
                - 2 da 2kg ghisa

                Prezzo 1e al kg, solo ritiro, Monza. Au revoir.
                Last edited by dij; 24-06-2009, 17:57:11.

                Commenta


                  #23
                  Hai ancora il bilancere da due metri?

                  Commenta


                    #24
                    Ciao. Quello che mi è rimasto in vendita lo trovi qui:


                    Cintura da sovraccarico con 11kg, Manubrio Technogym gommato 44.5kg, e alcuni dischi di piccola taglia.

                    Qui si può chiudere, Grazie.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎