Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca jk 6030 reggibilancere fassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    troppo distante anche per me, grazie lo stesso ciao

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Radamantis Visualizza Messaggio
      troppo distante anche per me, grazie lo stesso ciao
      evvai.. sono in testa..

      Commenta


        #18
        dischi e bilancieri

        Ho 8 dischi da 10kg, 8 dischi da 5 kg,8 da 2 kg, 4 da 1 kg. Il foro è da 25mm così come i bilancieri da 180 cm ,da 155 cm e quello curvo.
        Che foto ti interessavano? Dischi e bilancieri? o anche della panca e del reggibilanciere? Se mi dai un indirizzo email è meglio, non sono riuscito ancora a postare le foto sul sito.
        Per info il mio numero è 3405370489 giacomo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jaomino Visualizza Messaggio
          Ho 8 dischi da 10kg, 8 dischi da 5 kg,8 da 2 kg, 4 da 1 kg. Il foro è da 25mm così come i bilancieri da 180 cm ,da 155 cm e quello curvo.
          Che foto ti interessavano? Dischi e bilancieri? o anche della panca e del reggibilanciere? Se mi dai un indirizzo email è meglio, non sono riuscito ancora a postare le foto sul sito.
          Per info il mio numero è 3405370489 giacomo
          OK, io ti blocco tutta la ghisa e forse il bilanciere da 155 se è a molla e mi fai un buon prezzo... verrei a pigliarli anche domani o domenica..

          x le foto se mi mandi quelle delle cose a cui sono interessato te ne sarei grato..

          la mail è giopal84(@)yahoo.it

          Commenta


            #20
            dischi x giopal

            Ciao ti ho mandato una mail con tutti i dettagli anche se non so è la mail giusta ( con le parentesi prima di @ non mi riconosceva l'indirizzo, quindi ho provato senza), oggi e domani mi dovrei liberare ma se me lo fai sapere x tempo mi fai un favore.
            Il mio cell è 3405370489 la mia mail giacomovillani.trad@gmail.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jaomino Visualizza Messaggio
              Ciao ti ho mandato una mail con tutti i dettagli anche se non so è la mail giusta ( con le parentesi prima di @ non mi riconosceva l'indirizzo, quindi ho provato senza), oggi e domani mi dovrei liberare ma se me lo fai sapere x tempo mi fai un favore.
              Il mio cell è 3405370489 la mia mail giacomovillani.trad@gmail.com
              si grazie.. la mail è arrivata!! ho messo le parentesi per evitare spam indesiderato ..

              cmq ti ringrazio x l'offerta della panca e del reggibil, ma per ora mi trovo molto bene con la mia panchetta pro-form.. che finora si è comportata egregiamente!! cmq secondo me se sei un po paziente, la vendi sicuro!!! è molto bella.. se cominciavo da 0, ti pigliavo todos

              quindi ti confermo che se per te va bene ti blocco tutta la ghisa e il bil da 155!! semmai se riesci a mandarmi una foto della ghisa, sarei contentissimo.. almeno x sapere in che stato è !!

              Commenta


                #22
                ah, dimenticavo.. x me sarebbe perfetto domani sul pomeriggio.. qualsiasi ora.. fammi sapere

                Commenta


                  #23
                  ah ah.. ultimissima cosa.. nella prossima mail dammi anche l'indirizzo

                  Commenta


                    #24
                    Hai ancora il reggibilanciere Fassi xb55????
                    ................

                    Commenta


                      #25
                      Ciao,
                      si si, fammi sapere se ti interessa. 3405370489 giacomo, io sono di Pistoia,tu?

                      Commenta


                        #26
                        Ciao Io sono di Milano... non è che puoi mettermi una foto del reggibilanciere e dirmi precisamente la misura interna fra le candele in alto dove si poggia il bilanciere e la misura esterna totale!!
                        Grazie!!

                        Il prezzo?? 50 avevi detto?? Spese comprese??

                        Ciao!!

                        P.s. Ti dò la mia mail dj_nagash(@)alice.it così mi mandi la foto!!
                        Last edited by kkk81; 29-07-2009, 20:56:13.
                        ................

                        Commenta


                          #27
                          un grazie a Jaomino per il bilanciere ez, mi serviva proprio, ottima transazione.
                          Ve lo consiglio.
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                          ...ciao ANDRIO...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎