Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PowerRak Powertec e altro vendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PowerRak Powertec e altro vendo

    Salve a tutti, in seguito alla ristrutturazione della mia home gym vendo:

    PowerRack Powertec praticamente nuovo € 300,00

    Linear Smith Machine BodyCraft quasi mai usata € 300,00

    porta dischi olimpici Powertec NUOVO € 40,00

    porta dischi 25-28mm Body Solid NUOVO € 40,00

    15 coppie manubri componibili a vite ( diametro 28mm lunghezza 40cm) € 5 a coppia

    Dischi ghisa varie pezzature 1.25, 2,5, 5, 10 diametro 28 per un totale di Kg 300 € 0,60 al kg (li vedo tutt'insieme)

    Tutto il materiale ad € 750,00

    Vendita previa presa visione diretta.

    ZONA MODENA, ritiro in loco

    #2
    ti blocco la ghisa intanto posta qualche foto

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      Ok Met, ghisa bloccata.
      Per le foto solo il tempo di scattarle.
      Il Rak e la Smith sono smontati, per questo è necessario che chi è interessato venga a prenderne visione.

      Commenta


        #4
        io ho bisogno del portadischi da 25mm, è possibile spedirlo a napoli, magari con pacco celere3? aspetto pure io le foto, magari lasciami un indirzzo dove contattarti.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #5
          durito i manubri per caso sono quelli del deca? ci vanno bene i dischi da 25mm??
          mi raccomando rispondimi presto per il portapesi, tienilo bloccato e fammi sapere.
          ps: prendi il mio contatto msn, lo trovi sotto la mia rep
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6


            è questo??

            Commenta


              #7
              Ciao durito,
              io sarei interessato all'acquisto del powerrack e del porta pesi powertec...se mi lasci la tua mail ti contatto così ne parliamo in privato
              Tripper

              Commenta


                #8
                se è quelli la smith machine sono interessato anche a quella
                Tripper

                Commenta


                  #9
                  Ciao, sono interessato soprattutto alle coppie di manubri e anche a tutto il blocco, nel caso non ti accordassi con chi ha postato prima. Sono disponibile a venire a visionare quando vuoi.

                  Commenta


                    #10
                    Salve a tutti!
                    Cercherò di rispondere con ordine alle domande fatte.
                    Prima però devo premettervi che almeno fino a mercoledì avrò difficoltà a postare a causa di un controllo contabile in azienda; chi ha un minimo di esperienza contabile sa come vuole dire in temini di lavoro.
                    Ad ogni buon conto:
                    Per lukasmile: i manubri supportano i dischi con diametro 28 e non sono quella del Deca, questi sono decisamente più robusti.
                    Sempre per lukasmile: purtroppo al momento non prevedo la vendita con spedizione per motivi di tempo.
                    Per Isatori: la Linear Smith è quella da te postata in foto, solo senza la parte posteriore lat e pec.
                    Per tutti gli interessati a prendere visione del materiale (io risiedo a Modena) lascio la mia mail: durito72@libero.it

                    Commenta


                      #11
                      Nel caso cambiassi idea sulla spedizione a me interesserebbe una coppia di manubri a vite. La mia mail è bin . o chiociolina tiscali . it (senza spazi).
                      Grazie

                      Commenta


                        #12
                        met se hai dei dubbi per tutta quella ghisa, magari dopo che l hai presa ne rivendi un po a me

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          met se hai dei dubbi per tutta quella ghisa, magari dopo che l hai presa ne rivendi un po a me
                          e tutta tua i non la prendo piu .pensavo spedisse
                          ho trovato una offerta migliore vicino a casa

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎