Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendo attrezzatura Domyos (Decathlon)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    interessato alla panta x iperestensioni! ovviamente se mi fai uno sconto sostanzioso... scrivimi a galfio108@hotmail.it (sono di Torino)

    ciao!

    Commenta


      #32
      7) manubri, attacchi ai cavi vari, cintura da sollevamento, ecc
      potresti darmi info sui manubri cintura sollevamento magari postando qualche foto. ok fammi sapere grazie.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #33
        interessato per la 5 la panca... inviamo delle informazioni dettagliata a:
        locanton@hotmail.com

        Commenta


          #34
          ciao ne hai ancora di ghisa?

          Commenta


            #35
            Condizioni della Domyos BM 900? Hai foto?

            Grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da jd74 Visualizza Messaggio
              ciao ne hai ancora di ghisa?
              La ghisa l'ho venduta tutta.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
                Condizioni della Domyos BM 900? Hai foto?

                Grazie
                La BM900 l'ho venduta, mi rimane solo la BM740 che è una multifunzione e la BM300 per le estensioni lombari.

                Commenta


                  #38
                  considera la BM300 venduta!!

                  mandami solo delle foto a "galfio108@hotmail.it"

                  ciao e grazie!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza Messaggio
                    La BM900 l'ho venduta, mi rimane solo la BM740 che è una multifunzione e la BM300 per le estensioni lombari.

                    Peccato, grazie lo stesso

                    Commenta


                      #40
                      Aggiornamento della merce in vendita:
                      1) panca multifunzione domyos BM740 = 150 euro (non la spedisco)
                      2) panca per estensioni lombari BM300 = 70 euro comprese le spedizioni
                      3) entrambe le panche al prezzo di 200 euro
                      Per le foto guardate sopra, comunque sono tenute benissimo!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, se qualcuno è interessato mi faccia sapere, io abito in provincia di Milano. Questa è la roba che ho a disposizione:
                        1) 100 kg di ghisa diametro 28 mm = 80 euro trattabili
                        2) 1 bilanciere EZ diametro 28 mm = 25 euro trattabili
                        3) panca per estensioni lombari, il modello prima di quello attuale TL580, l'unica differenza è che la mia ha il sellino tutto grigio però è stata usata pochissimo, praticamente è nuova = 80 euro trattabili
                        4) panca multifunzione con accessorio lat machine, peck deck, smith machine, panca "estraibile" con accessorio leg-curl/leg-extension, pulley basso con bilanciere corto di trazione = 400 euro trattabili
                        5) panca multifunzione con accessorio lat machine, accessorio leg extension/leg curl, accessorio curl panca scott = 175 euro trattabili
                        6) panca piana, inclinabile e declinabile, il modello prima del BI460 = 100 euro trattabili
                        7) manubri, attacchi ai cavi vari, cintura da sollevamento, ecc...
                        Chiunque sia interessato mi faccia sapere qualcosa, ho a disposizione anche delle foto per poter vedere l'attrezzatura...

                        ciao a me interessa la pancha..ce l ha ancora??

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da D12DJ Visualizza Messaggio
                          ciao a me interessa la pancha..ce l ha ancora??
                          Ciao, scusa se rispondo solo ora ma sono appena tornato dalle vacanze. A quale panca sei interessato? Mi rimangono la BM740 e la TL300 (per le estensioni lombari). Attendo tue notizie.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti, se qualcuno è interessato mi faccia sapere, io abito in provincia di Milano. Questa è la roba che ho a disposizione:
                            1) 100 kg di ghisa diametro 28 mm = 80 euro trattabili
                            2) 1 bilanciere EZ diametro 28 mm = 25 euro trattabili
                            3) panca per estensioni lombari, il modello prima di quello attuale TL580, l'unica differenza è che la mia ha il sellino tutto grigio però è stata usata pochissimo, praticamente è nuova = 80 euro trattabili
                            4) panca multifunzione con accessorio lat machine, peck deck, smith machine, panca "estraibile" con accessorio leg-curl/leg-extension, pulley basso con bilanciere corto di trazione = 400 euro trattabili
                            5) panca multifunzione con accessorio lat machine, accessorio leg extension/leg curl, accessorio curl panca scott = 175 euro trattabili
                            6) panca piana, inclinabile e declinabile, il modello prima del BI460 = 100 euro trattabili
                            7) manubri, attacchi ai cavi vari, cintura da sollevamento, ecc...
                            Chiunque sia interessato mi faccia sapere qualcosa, ho a disposizione anche delle foto per poter vedere l'attrezzatura...

                            ciaoo! hai ancora la panca multifunzione con accessorio lat machine, accessorio leg extension/leg curl, accessorio curl panca scott = 175 euro trattabili???

                            fammi sapere, il mio indrizzo: d12-dn92@hotmail.com ciao!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza Messaggio
                              Ciao, scusa se rispondo solo ora ma sono appena tornato dalle vacanze. A quale panca sei interessato? Mi rimangono la BM740 e la TL300 (per le estensioni lombari). Attendo tue notizie.

                              ciao, scusa, nn avevo visto la risp...cmq mi potresti inviare qlc foto pf??
                              ciao!!

                              Commenta


                                #45
                                e-mail inviata. attendo tue notizie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎