solo a me non funziona il sito della abercrombie?
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosolo a me non funziona il sito della abercrombie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionemmeno a me..lo staranno aggiornando
Commenta
-
-
mia sorella ha lavato la polo bianca di fitch e mi è uscita grigio topo..ora ditemi voi qual'è la giusta punizione?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomia sorella ha lavato la polo bianca di fitch e mi è uscita grigio topo..ora ditemi voi qual'è la giusta punizione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomia sorella ha lavato la polo bianca di fitch e mi è uscita grigio topo..ora ditemi voi qual'è la giusta punizione?soprattutto quando ODI il rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioObbligala ad unscire con Eremita , Federico86 o con GaryXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobene prendo atto che non è successo solo a me
Commenta
-
-
ma la ke esti unu casinu a ti cassai...sei ancora sull'isola maledetto uomo fitness? io sn sceso giù e nn mi dispiacerebbe se ci beccassimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma la ke esti unu casinu a ti cassai...sei ancora sull'isola maledetto uomo fitness? io sn sceso giù e nn mi dispiacerebbe se ci beccassimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocerto che ci sonoaggiunto a msn
ci sentiamo li
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe tui chini sesi
faremo ns Bw...e Sardegna ai Sardi
SARDINIAN POWER
Commenta
-
-
Ehi Abercrombieani,
avete visto che incominciano ad uscire imitazioni di Abercrombie fatte da marche italiane??? La Baci ed Abbracci ad esempio è appena uscita con la sua nuova linea di magliette con sopra le scritte cucite e rovinate proprio come quelle di A&F..........mi raccomando noi siamo dei puristi, non compratele!!!!
Commenta
-
Commenta