Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioalla prossima vorrei aggiungermi anche io...mi piace molto la A&F peccato che in italia i prezzi siano giusto il doppio di quelli americani aspetto il prossimo ordine
ciao benvenuto.. In Italia i negozi ufficiali non possono nemmeno venderli..è illegale,andrebbero pure denunciati.. I capi che hanno poi o sono falsi o sono vecchi e acquistati direttamente in USA..diffidate da chi espone varie tshirt tutte uguali di mille taglie. E' impossibile,la dogana le blocca.
Alcuni negozi ordinano dal sito e poi rivendono,ecco spiegati i prezzi elevati,qualcosa dovranno pure guadagnarla no?
no mai capitato.. Ho chiamato più volte e mi hanno detto che devo evitare di ordinare 2-3 capi uguali (stessa identica tshirt ad esempio),in quel caso saranno bloccati. Ma non mi è ancora capitato. E' un modo per evitare che i grossisti ordinino dal sito credoOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosaverio, ti volevo chiedere una cosa....ma la dogana, non ti fa problemi???
le polo tinta unita non le scontano quasi mai,un pò come le lacoste hai presente?Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSpero che vadano in sconto i seguenti capi
C'ho una voglia irrefrenabile di qualcosa di rosso o di verde bottiglia
[ATTACH]58995[/ATTACH]
[ATTACH]58996[/ATTACH]
[ATTACH]58997[/ATTACH]
[ATTACH]58998[/ATTACH]
[ATTACH]58999[/ATTACH]
Commenta
-
-
ma in alto a me non compare un caizOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioin alto ci sono tees, polos, shirts, clicca e ti si apre il catalogo etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma in alto a me non compare un caiz
dovrebbe essere la pagine delle "tees"..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ma solo a me piacciono questi?
sono fighi vero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non so.. ma perchè ci sono pure pantaloni lunghi??Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
quelli che hai postato li volevo prendere, però lunghi non corti.. hai idea se verranno scontati save?
Commenta
-
-
tze tzeOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon so.. ma perchè ci sono pure pantaloni lunghi??
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ah si ma non ora se non sbaglio! fighi fighi..Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotze tze

Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta