altri
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon ti so dire se li farò a settembre,dipende da quanti amici si uniranno
di sicuro lo farò entro questo mese credo
le camicie sono care per i miei standard,67-69 euro..per quel prezzo mi prendo una felpa dato che sono davvero belle
ecco qualche foto per chi non conosce la marca,uomo-donna
per i jeans tu ne hai mai acquistati? come sono
comunque 65 70 euro per una camicia di qualità non è tantissimo credimi...io ne ho già una abercrombie e la stoffa è di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio mi voglio prendere la camicia e una felpa senza cappuccio...
per i jeans tu ne hai mai acquistati? come sono
comunque 65 70 euro per una camicia di qualità non è tantissimo credimi...io ne ho già una abercrombie e la stoffa è di qualitàinfatti ho parecchia roba nel mio armadio e sono tutte molto belle e di ottima qualità
ho preso qualche camicia,ma non per me,hanno un tessuto bellissimo
jeans mai presi ma li ho visti dal vivo e sono davvero fighi quelli tutti rovinati.
Non è molto lo so,se consideri che è la marca preferita da beckham e ricconi vari capisci che pagare 80 euro una lacoste o fred perry è un furto.Qualità nemmeno confrontabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosicuaramente è roba di qualitàinfatti ho parecchia roba nel mio armadio e sono tutte molto belle e di ottima qualità
ho preso qualche camicia,ma non per me,hanno un tessuto bellissimo
jeans mai presi ma li ho visti dal vivo e sono davvero fighi quelli tutti rovinati.
Non è molto lo so,se consideri che è la marca preferita da beckham e ricconi vari capisci che pagare 80 euro una lacoste o fred perry è un furto.Qualità nemmeno confrontabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehehe ..ho visto che però i jeans arrivano solo a 34..speriamo che non siano stretti di gambasono più larghi della misura del cartellino.Contattami per email un attimo ora ikua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioso che devi prendere una taglia in meno di quelle che hai di solitosono più larghi della misura del cartellino.Contattami per email un attimo ora ikua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodammi la tua mailLast edited by uruk; 20-05-2008, 22:43:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche abbigliamento gaio, nn imboccherete mai la strada x il monte olimpo vestendovi cosi'
Commenta
-
Commenta