Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendo POWER RACK COSTUITI SU MISURA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vendo POWER RACK COSTUITI SU MISURA

    Costruisco e vendo power rack prodotti artigianalmente (anche su misura) il prezzo è approssimativamente di 420 euro ma dipende dalle richieste, potrebbe anche costare qualcosa meno o di più in base al modello. i colori disponibili sono bianco nero e grigio ma volendo si potrebbero anche cambiare su richiesta.
    per ricevere alcune foto di un modello fatto da me contattatemi: ilpiso@msn.com mettendo come oggetto: VENDITA POWER RACK
    Per un preventivo inviatemi una mail mettendo sempre come oggetto: VENDITA POWER RACK con su la capacità di carico e le dimensioni: altezza larghezza e profondità, desiderate e vi farò sapere la fattibilità e il costo del power rack,
    dietro compenso posso anche organizzare delle consegne a domicilio in zona milano varese vercelli novara biella como bergamo e aiutarvi nel corretto assemblaggio

    spedisco anche ma i prezzi sono considerevoli....
    per qualsiasi info o solo per curiosità scrivetemi pure!!!

    sto lavorando anche su dei progetti per costruire altri macchinari a prezzi ragionevoli...contattatemi per saperene di più...
    Ciao a tutti

    #2
    Posta le foto di quello che costruisci
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      eccolo...tranne qualche particolare viene fuori così....
      File Allegati

      Commenta


        #4
        Ciao madbebe, ho visto che anche tu te ne sei fatto uno...grandissimo! solo gli intenditori sanno quanto è utile un power rack!!!... mi mandi le foto visto che non sono riuscito a visualizzarle??? sono curioso di vedere anche la tua di opera ciao!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilpiso Visualizza Messaggio
          Ciao madbebe, ho visto che anche tu te ne sei fatto uno...grandissimo! solo gli intenditori sanno quanto è utile un power rack!!!... mi mandi le foto visto che non sono riuscito a visualizzarle??? sono curioso di vedere anche la tua di opera ciao!!
          Va bene, devo farne di nuove perchè nn le trovo più quelle
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            mitico dai, mi farebbe piacere vederle! adesso sto lavorando per costruire un altro modello di power rack ma molto più razionale del piunto di vista economico...spero di riuscire a postarne qualche foto già tra una decina di giorni circa.
            nel frattempo metto una foto di una prova che ho fatto su una delle sbarre di sicurezza di un rack per essere certo che i conti che faccio siano giusti, che non si sa mai...
            ciao!
            File Allegati

            Commenta


              #7
              Bello il power in foto, sarei interessato, però considera che a puro titolo di concorrenza il sito lacertosus li vende a 330+30 di spese di spedizione=360 euro totali.

              Per cui sarei interessato se riesci ad andare ad prezzo simile concorrenziale, spedendolo poi con i corrieri Bartolini, TNT, SDA ecc, fammi sapere. Ti pagherei poi con postepay anche con anticipo. Come suggerimento in alto si potrebbe mettere anche una sbarra per trazioni.

              Io sarei interessato a misure: Altezza 208 cm.
              Lunghezza (profondità) 111 cm.
              Larghezza (frontale) 118 cm.
              Max carico sopportabile intorno a 350 kg.
              Dimmi se riesci con spedizione a stare sui 360 euro.
              Last edited by Totaldemawesome; 15-02-2008, 10:09:26.

              Commenta


                #8
                costruisci solo power rack o anche altre cose? c'è una lista da qualche parte delle cose che costruisci coi prezzi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                  Bello il power in foto, sarei interessato, però considera che a puro titolo di concorrenza il sito lacertosus li vende a 330+30 di spese di spedizione=360 euro totali.

                  Per cui sarei interessato se riesci ad andare ad prezzo simile concorrenziale, spedendolo poi con i corrieri Bartolini, TNT, SDA ecc, fammi sapere. Ti pagherei poi con postepay anche con anticipo. Come suggerimento in alto si potrebbe mettere anche una sbarra per trazioni.

                  Io sarei interessato a misure: Altezza 208 cm.
                  Lunghezza (profondità) 111 cm.
                  Larghezza (frontale) 118 cm.
                  Max carico sopportabile intorno a 350 kg.
                  Dimmi se riesci con spedizione a stare sui 360 euro.

                  Si, il modello Powerline è davvero un ottimo affare, è gia esaurito a quanto pare...!

                  Commenta


                    #10
                    Ciao!
                    grazie per l'apprezzamento e l'interesse!
                    si in effetti quel rack è a un prezzo inbattibile! però non so quanto sia qualitativamente pregiato, nel senso, cito la frase: "costruito con tubi robusti" e a me non da così tanta fiducia da un punto di vista tecnico almeno
                    Certo che anche loro potevano inventarsi di meglio eheheh!!!
                    I miei rack sono costruiti con tubi quadri da 50 x 50 x 3 (spessore)mm e le sbarre di sicurezza sono di diametro d=25 mm in c40 e le provo per sicurezza come si vede nella foto postata precedentemente...
                    Visto che altri appassionati mi hanno fatto notare questo tipo di rack è un pochino costoso se pur fatto molto bene, ne sto progettando un secondo modello.
                    Sarà costruito in modo molto molto razionale per cercare di far calare il prezzo e far diventare il rack il più economico possibile, senza perdere ne in solidità che in funzionalità... ovviamente non sarà esattamente la stessa cosa. Sarà un pò più piccolo e meno pesante per avere minori spese di spedizione e meno fori in modo da ridurre il tempo che devo impiegare per costruirne uno.
                    Comunque il prezzo non sarà mai pari a 360 euro comprese le spese di spedizione...si aggirerà sui 380, 390, spero, più le spese di spedizione credo, meno sarà difficile, ma non si sa mai!
                    Sto anche cercando di fare un buon contratto con un corriere....
                    Entro una decina di giorni penso di potervi dare tutte le informazioni e postare le foto del mio primo power rack super economico.
                    per ora posso darti le misure, le ho riviste giusto oggi: altezza 205, larghezza 120 cm e profondita 180 cm alla base (80 cm tra i due piantoni). per il carico io consiglio di mettere al max 300 kg, anche se io le sbarre di sicurezza le testo con 320 kg l'una... di mio voglio mantenere sempre un ampio margine di sicurezza, se vuoi mettere 350 kg puoi il rack regge però... per quanto riguarda la sbarra per le trazioni è già nel progetto.

                    Se mi scrivi una mail a: ilpiso@msn.com , appena ho tutte le informazioni e le foto ti rispondo subito spedendo il tutto. lo stesso vale per chiunque sia interessato o solo curioso! ciao!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ciao

                      Ciao sono sandro e ti vorrei chiedere se costruisci anche Quadra Bar ( bilanciere quandrato per stacchi). fammi sapere.

                      Grazie

                      Sandro

                      Commenta


                        #12
                        ti stimo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎