quindi la roba è danneggiata o cosa?
Lavazza Rosso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquindi la roba è danneggiata o cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioa me il caffè fa skifo se lo prendo è x la caffeina...e tu me lo prendi decaffeinato...è come un culo senza buco
se lo prendo è per piacere di bere un buon caffè, senza avere il problema di correre in bagno o avere gli effetti della caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobeh io l'esatto contrario..
se lo prendo è per piacere di bere un buon caffè, senza avere il problema di correre in bagno o avere gli effetti della caffeina
sec me ti ci mettono il lasix dentro di nascosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioxkè corri in bagno quando prendi un caffè normale?
sec me ti ci mettono il lasix dentro di nascosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiola caffeina di per se agisce in quel senso , soprattutto quando nn ci sei abituato a berlo come me..
Commenta
-
-
io l'ho staccata diciamo totalmente da meta luglio circa...
x dei feedback negativi x quanto riguarda il discorso wc! :-P
oggi dopo 1mesetto quasi, sentito il profumo della moka ke veniva su, e nn ho resisitito, ne ho bevuto uno mi ha davvero preso, senza nessun side... bene! :-)
scusa l'OT niko.
Commenta
-
Commenta