vendo favolosa xbox360 platinum + giochi + accessori, prezzo assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

vendo favolosa xbox360 platinum + giochi + accessori, prezzo assurdo

Ciao ragazzi,
    vendo la mia xbox360 del pacchetto platinum (quello ricco e completo) completa di 3 giochi (project gotham racing 3, test drive unlimited e raimbow 6 vegas) e vari accessori (2 joystick - oltre al wireless gia incluso -, 1 memory card 64mb).
    vendo causa inutilizzo (con scontrino originale)...

il prezzo nn va sotto i 349 spese di spedizione escluse (fatevi 2 conti: il valore complessivo ammonterebbe a 700€ circa...).

fate richiesta per foto e info
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

349 euro adesso la prendo nuova con quello che hai messo

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

certo, la compri nuova cn un gioco, ma spendendo 50€ e passa in piu.
      spendendo 50€ in meno hai una macchina praticamente nuova, solo, cn in + 3 giochi, 2 pad originali e una memory card...
      UGUALE
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      sigpic

Commenta

• galaxy1983
        Bodyweb member
        • Mar 2007
        • 1774
        • 42
        • 54
        • Toscana,prov Li
        • Send PM

Consideriamo ke nella tua bisogna aggiungere la spedizione...si andra' dai 360euro...a 349 la trovi cn 1 joypad e 1 gioco al negozio nuova...xo' non credo la platinum e poi e' la tua in + ha 2 JOY,2gioki e memory da 64mb...
        -Cmq se a qualcuno interessa avere SUBITO i 2 joystick,la memory da 64 e gli piacciono quei gioki ke hai...dato ke hai ankora lo scontrino secondo me FATE UN AFFARE A PRENDERLA...!
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• raul79
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 555
          • 5
          • 1
          • Send PM

su ebay le 360 pro come la tua nn raggiungono i 200 euro

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
            Consideriamo ke nella tua bisogna aggiungere la spedizione...si andra' dai 360euro...a 349 la trovi cn 1 joypad e 1 gioco al negozio nuova...xo' non credo la platinum e poi e' la tua in + ha 2 JOY,2gioki e memory da 64mb...
            -Cmq se a qualcuno interessa avere SUBITO i 2 joystick,la memory da 64 e gli piacciono quei gioki ke hai...dato ke hai ankora lo scontrino secondo me FATE UN AFFARE A PRENDERLA...!
            quoto. correggo inoltre l amico galaxy che dice che ne vendo 2 di games, mentre ne vendo 3 compe potete vedere...
            fate conto che la x pacchetto pro (mi sn sbagliato a scrivere platinum) costa solo lei (molti shop aggiungono 1gioco al max) 399; ora aggiungeteci il costo di altri 2 joystick, di una mc da 64mb e 2 giochi e fatevi 2 conti: a 50€ in meno (ok, facciamo 350 tutto compreso) avete qualcosa di cmq nuovo e funzionante, cn in + un sacco di optional.
            dire che nn raggiunge i 200€, oltre che dire una cazzata, significa dire che io dovrei praticamente regalare la mia...

@raul: mi spiace contraddirti amico, ma io ho impostato il prezzo basandomi proprio sulle offerte che si trovano ebay (parlo di usato) e ho visto di conscole che arrivavano anche a 280€ (parlo di offerte da parte di altri utenti) ma cn in piu meno di quanto offrissi io (se avro tempo mi mettero a ricercare e a postarvi link)...
            sigpic

Commenta

• raul79
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 555
              • 5
              • 1
              • Send PM

ok vendila a galaxy1983...guarda i link di ebay stanno molto sotto i 200 euro e inoltre non puoi contare i giochi usati a 50 euro...

Commenta

• galaxy1983
                Bodyweb member
                • Mar 2007
                • 1774
                • 42
                • 54
                • Toscana,prov Li
                • Send PM

Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
                ok vendila a galaxy1983...guarda i link di ebay stanno molto sotto i 200 euro e inoltre non puoi contare i giochi usati a 50 euro...
                Non mi metto certo a discutere di prezzi,e-bay ecc....xo' se ha lo scontrino ed e' pari al nuovo cn le cose ke ha(sempre ke uno sia interessato ad altri 2 joy,una memory da 64mb e quei 3 gioki)non posso certo dire ke non sia un affare..poi se su e-bay costano meno(cn le stesse caratteristike)non lo so'...ma mi sembra un affare...
                150(la consolle usata)+100euro(3 gioki usati)+altri 100euro i 2 joy+memory(usati)=350EURO...mi sembra decisamente + ke onesto.
                Last edited by galaxy1983; 22-03-2007, 00:25:48.

Commenta

• raul79
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2003
                  • 555
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

Secondo me la valutazione che fai è errata,infatti posso essere daccordo per 150 euro per la console;2 joypad usati a 100 euro, ma nemmeno nuovi su ebay, i giochi usati non arrivano a 14/15 euro e ti devono piacere, la memory card per carità è sempre un optional ma su una pro avrei usato diversamente i soldi....

Commenta

• galaxy1983
                    Bodyweb member
                    • Mar 2007
                    • 1774
                    • 42
                    • 54
                    • Toscana,prov Li
                    • Send PM

100euro ho detto i 2 joy+la memory da 64mb...quindi il prezzo e' ottimo...senno' guardiamola cosi':
                    80euro 2joy+memory
                    75euro 3 giochi(25 euro l'uno mi sembra ottimo)
                    175euro consolle(meta' prezzo)

Poi oh..a me poi "mimportaunasega"...è solo xke' non mi piace ke venga svalutato il valore di un oggetto ke un utente del forum cerca di vendere onestamente...ribadisco secondo me ki la compra fa un affare...!

Commenta

• galaxy1983
                      Bodyweb member
                      • Mar 2007
                      • 1774
                      • 42
                      • 54
                      • Toscana,prov Li
                      • Send PM

cmq vediamo di compararla ai prezzi di e-bay...ovviamente considerando il "compralo subito" e cn caratteristike simili a quella(quindi ovviamente usate)(considerate ke su e-bay avete da pagarci la spedizione!!!!):

questa cn 2 gioki il compralo subito e' di 399.00!

Questa compralo subito 330 euro(con 2 joypad e un gioco)

questa 320euro cn 2 gioki.

compralo subito 430euro(cn 1 gioko,telecomando e vga)

questa 350euro (cn 2 gioki)

QUELLA MESSE IN VENDITA QUI INVECE
                      350euro+3gioki+2joy+memory da 64mb

Quindi mi sembra ke la xbox offerta qui sia piu' vantaggiosa(sempre ke ki la compri apprezzi gli accessori ke offre)...rispetto alle usate di e-bay...(nn dimentikiamoci ke a quei prezzi vanno aggiunte le spedizioni)...

Commenta

• raul79
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 555
                        • 5
                        • 1
                        • Send PM

Allora prima cosa su ebay il venditore deve metterci una20 euro di spese complessive (che leverà dall'eventuale guadagno).
                        Considerazioni su quanto hai linkato:
                        1) Tutte erano pressocchè nuove (gennaio,Febbraio e anke Marzo 2007 scontrinate) mentre quella qui non si sa
                        2) E' vero che c'è su tutte un compralo subito da 350 euro in sù, ma puoi metterci qualsiasi cifra se poi non c'è uno che te li offre significa che non li vale (posso metterlo anche a 500 euro però non significa che li avrò...)
                        3) A conferma del punto 2, oltre al compralo subito c'è anke una cifra di partenza per tutte di 250 euro; nonostante le aste stiano x terminare non c'è nessuno che non solo le abbia prese col compralo subito, ma neanche a 250 euro...e in quelle da te elencate ci sono giochi come Moto Gp 2006, CALL OF DUTY 3....
                        Secondo me 200 euro so pure troppe

Commenta

• galaxy1983
                          Bodyweb member
                          • Mar 2007
                          • 1774
                          • 42
                          • 54
                          • Toscana,prov Li
                          • Send PM

Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
                          Allora prima cosa su ebay il venditore deve metterci una20 euro di spese complessive (che leverà dall'eventuale guadagno).
                          Considerazioni su quanto hai linkato:
                          1) Tutte erano pressocchè nuove (gennaio,Febbraio e anke Marzo 2007 scontrinate) mentre quella qui non si sa
                          2) E' vero che c'è su tutte un compralo subito da 350 euro in sù, ma puoi metterci qualsiasi cifra se poi non c'è uno che te li offre significa che non li vale (posso metterlo anche a 500 euro però non significa che li avrò...)
                          3) A conferma del punto 2, oltre al compralo subito c'è anke una cifra di partenza per tutte di 250 euro; nonostante le aste stiano x terminare non c'è nessuno che non solo le abbia prese col compralo subito, ma neanche a 250 euro...e in quelle da te elencate ci sono giochi come Moto Gp 2006, CALL OF DUTY 3....
                          Secondo me 200 euro so pure troppe
                          Ok...pensala cm vuoi...saranno i compratori a valutare...

Commenta

• Dorikin
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1272
                            • 93
                            • 90
                            • In una barretta
                            • Send PM

Ok...pensala cm vuoi...saranno i compratori a valutare...
                            cmq vediamo di compararla ai prezzi di e-bay...ovviamente considerando il "compralo subito" e cn caratteristike simili a quella(quindi ovviamente usate)(considerate ke su e-bay avete da pagarci la spedizione!!!!):

questa cn 2 gioki il compralo subito e' di 399.00!

Questa compralo subito 330 euro(con 2 joypad e un gioco)

questa 320euro cn 2 gioki.

compralo subito 430euro(cn 1 gioko,telecomando e vga)

questa 350euro (cn 2 gioki)

QUELLA MESSE IN VENDITA QUI INVECE
                            350euro+3gioki+2joy+memory da 64mb

Quindi mi sembra ke la xbox offerta qui sia piu' vantaggiosa(sempre ke ki la compri apprezzi gli accessori ke offre)...rispetto alle usate di e-bay...(nn dimentikiamoci ke a quei prezzi vanno aggiunte le spedizioni)...
                            100euro ho detto i 2 joy+la memory da 64mb...quindi il prezzo e' ottimo...senno' guardiamola cosi':
                            80euro 2joy+memory

Poi oh..a me poi "mimportaunasega"...è solo xke' non mi piace ke venga svalutato il valore di un oggetto ke un utente del forum cerca di vendere onestamente...ribadisco secondo me ki la compra fa un affare...!
                            80euro 2joy+memory

Citazione:
                            Originalmente inviato da raul79 Visualizza messaggio

Non mi metto certo a discutere di prezzi,e-bay ecc....xo' se ha lo scontrino ed e' pari al nuovo cn le cose ke ha(sempre ke uno sia interessato ad altri 2 joy,una memory da 64mb e quei 3 gioki)non posso certo dire ke non sia un affare..poi se su e-bay costano meno(cn le stesse caratteristike)non lo so'...ma mi sembra un affare...
                            150(la consolle usata)+100euro(3 gioki usati)+altri 100euro i 2 joy+memory(usati)=350EURO...mi sembra decisamente + ke onesto.
                            quoto in tutto l amico galaxy e nn posso fare altro che ringraziarlo per tutte le parole giuste che ha messo sulla mia offerta; nn posso che ribadire quanto menzionato negli altri miei post, specificando che a parita di prezzo tutte le condizioni che potete trovare sono sicuramente peggiori.

notare bene come io non vada su topic altrui a contestare e aprire post con flames e spam, visto che non sono di nessuna utilita a nesuno (e aggiungo come io nn abbia aperto post nel topic del CONVENIENTISSIMO VIDEOFONINO del caro raul)...
                            ringrazio ancora l amico galaxy
                            sigpic

Commenta

• raul79
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2003
                              • 555
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              quoto in tutto l amico galaxy e nn posso fare altro che ringraziarlo per tutte le parole giuste che ha messo sulla mia offerta; nn posso che ribadire quanto menzionato negli altri miei post, specificando che a parita di prezzo tutte le condizioni che potete trovare sono sicuramente peggiori.

notare bene come io non vada su topic altrui a contestare e aprire post con flames e spam, visto che non sono di nessuna utilita a nesuno (e aggiungo come io nn abbia aperto post nel topic del CONVENIENTISSIMO VIDEOFONINO del caro raul)...
                              ringrazio ancora l amico galaxy
                              Guarda che io ho detto la mia: la valutazione che fai è alta, ho fatto la mia offerta e ho spiegato i motivi.Galaxy ha dato la sua opinione portando degli esempi che però contraddicevano quello che affermava. Sul mio videofonino che ho messo in vendita a poco più della metà a suo tempo (350 euro quando a listino è di 599 euro) ti voglio ricordare solo che non si tratta di usato, poco usato,ben messo o via dicendo, ma di nuovo incelofanato quindi diversa la cosa

Commenta

Working...
                              X