Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Motorola v3 nuovo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Pace e bene

    Commenta


      #17
      il mio telefonino!











      uhmm ti sei messo a fare il ricettatore?

      Commenta


        #18
        Eheh..

        Commenta


          #19
          nuovo, in garanzia privo di blocchi?
          quello che si sfascia alla prima caduta o che toglie sempre problemi ? li vuoi 20 euro totale?
          Last edited by Ospite; 01-02-2007, 10:21:49.

          Commenta


            #20
            35 euro

            Commenta


              #21
              Mettilo su ebay.. io ho preso il nokia 6070 con 1500 punti e l'ho messo li.. sugli 80 euro li offrono. Forse per quello spunti anche qualcosa in più
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                Mettilo su ebay.. io ho preso il nokia 6070 con 1500 punti e l'ho messo li.. sugli 80 euro li offrono. Forse per quello spunti anche qualcosa in più
                se e magari ti offrono di più di quanto costa al negozio

                Commenta


                  #23
                  Mi state impestando il 3D.....

                  Commenta


                    #24
                    nuovo costa 120€
                    togliendo l'IVA (supponendo che tu voglia venderlo da privato devi obbligatoriamente toglierla) puoi prendere da 96€ in giù
                    calcolando che è brandizzato vodafone, non avrai lo scontrino e (ho un 6630 nokia preso con le lune tim quindi lo so) puoi prendere sui 65€
                    se era brand tim lo prendevo io
                    k peccato

                    Commenta


                      #25
                      ma dopo si può usare solo con vodafone??? nn credo..
                      cmq per 65 euro te lo prendo, di più nn ho

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        allora 32 euro sono anke troppi...
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        cmq per 65 euro te lo prendo,

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                          nuovo costa 120€
                          togliendo l'IVA (supponendo che tu voglia venderlo da privato devi obbligatoriamente toglierla) puoi prendere da 96€ in giù
                          calcolando che è brandizzato vodafone, non avrai lo scontrino e (ho un 6630 nokia preso con le lune tim quindi lo so) puoi prendere sui 65€
                          se era brand tim lo prendevo io
                          k peccato
                          Senti.....il fatto che sia brandizzato vodafone non impone nessun limite, visto oltretutto che i due anni di garanzia li avrà. quindi o scontrino, o fattura di consegna datata, da li vengono i due anni di garanzia. In più, come tu giustamente hai detto, nuovo costa 120, io non voglio comprarlo e rivenderlo da privato, io voglio far risparmiare 20 euri a chi lo vuole comprare nuovo.

                          QUindi resto ancora in attesa di interessati "!!!!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                            Senti.....il fatto che sia brandizzato vodafone non impone nessun limite, visto oltretutto che i due anni di garanzia li avrà. quindi o scontrino, o fattura di consegna datata, da li vengono i due anni di garanzia. In più, come tu giustamente hai detto, nuovo costa 120, io non voglio comprarlo e rivenderlo da privato, io voglio far risparmiare 20 euri a chi lo vuole comprare nuovo.

                            QUindi resto ancora in attesa di interessati "!!!!!
                            beh, il problema della garanzia è che la devi far valere dove lo acquisti, cioè nello stesso negozio
                            Francesco "Sklera"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎