Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Attrezzature Palestra da Casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo Attrezzature Palestra da Casa

    Buongiorno a tutti, a causa di un trasloco imminente, sono costretto a vendere la mia attrezzatura da palestra, in quanto nella casa nuova non ho lo spazio necessario per montarla...

    Premetto che l'attrezzatura e' tutta in condizioni perfette, ed e' stata costruita da un fabbro/artigiano di Roma.

    Ma ora veniamo alla lista:

    1 Power rack

    1 Panca alta per rematore con bilanciere

    1 Panca reclinabile

    1 Bilanciere dritto/lungo per il Rack

    1 Bilanciere dritto per uso libero

    4 Manubri

    1 Porta pesi

    Alcuni pesi sfusi per un totale di una 60ina di chili. (gli altri gia' venduti a parte)

    Volendo ho anche 2 specchi a giorno da attaccare al muro, montati su supporto di legno in modo da essere applicati al muro tramite semplici stop.
    Le misure di ciascuno specchio sono 180cm x 100cm.

    Abito in provincia di Roma nord/est, (Monterotondo).

    Allego una sola foto per una visione d'insieme, cmq. per chi fosse interessato, posso mandarne altre piu' dettagliate via mail.

    Vendo solo in blocco, e per il prezzo, possiamo sicuramente concordarlo insieme.

    grazie e buona giornata a tutti

    Roberto
    File Allegati
    Last edited by Kardon; 24-01-2007, 08:28:32.

    #2
    un paio di domande...sicuro che vendi tutto in blocco a me servirebbe una cosa sola...il rack e bullonato o saldato?
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
      un paio di domande...sicuro che vendi tutto in blocco a me servirebbe una cosa sola...il rack e bullonato o saldato?

      ciao,...allora:

      ovviamente preferirei vendere tutto in blocco per questioni di tempo e perche', come detto nel post, dovendo affrontare un trasloco, non ho spazio per cio' che rimarrebbe.

      Il rack ha i laterali imbullonati al corpo centrale, come spero tu possa vedere dalla ulteriore foto qui sotto.

      Nel caso fossi interessato, fammi sapere al piu' presto, avendo messo lo stesso annuncio anche sui giornali locali e su altri forum
      File Allegati

      Commenta


        #4
        Attrezzatura VENDUTA privatamente....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎