AIR MAX 97 SILVER su ebay
Collapse
X
-
AIR MAX 97 SILVER su ebay
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Meglio le Air Max 79.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
sono un venditore ebay (anzi ex xke nn sto vendendo piu nulla) e ti dico ke tutta la roba che sta sul sito soprattutto di scarpe nike è falsa!
te lo assicuro!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
-
La roba nike è tutta falsa."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
ma va!!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiova be' ma se vuoi star sicuro vai a comprarle nei negozi distributori
Poi nei negozi ebay power seller ci son prezzi da boutique."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioio intendo nei negozi reali non virtuali"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta