Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sergio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Al momento, non sentendomela di amministrare una serie di cluster ho optato per una macchina Web, una MySql ed un altra macchina con web+mysql pronta a partire in caso di necessità, poi una serie infinita di backups su un HD esterno collegato ad un altro pc.

    Farò qualche prova, credo sia il momento di passare al 5 (Anche se qualche d'uno mi ha detto di aspettare)



    Commenta


      #32
      SERGIO SCUSAMI che cosa e linux

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggio
        SERGIO SCUSAMI che cosa e linux
        Quando nelle confezioni dell'Hardware scrivono ." Sistema operativo necessario win 98, win 2000, win XP o superiore....." con superiore intendono LINUX



        Commenta


          #34
          mio modesto parere, ho un mac mini ed ho avuto un g3
          sia il g3 che il mac mini li guardavo aprivo i menu ecc ma di uso vero e propio ........nisba erano belli si, ma i sw costavano e non si trovavano potevo scaricarli pirata ma ad i tempi del g3 non avevo internet ad alta velocita 24h
          insomma alla fine facevo le mie cose con un pentium 2 (ai tempi del g3) 333mhz con su linux....slakware

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            mio modesto parere, ho un mac mini ed ho avuto un g3
            sia il g3 che il mac mini li guardavo aprivo i menu ecc ma di uso vero e propio ........nisba erano belli si, ma i sw costavano e non si trovavano potevo scaricarli pirata ma ad i tempi del g3 non avevo internet ad alta velocita 24h
            insomma alla fine facevo le mie cose con un pentium 2 (ai tempi del g3) 333mhz con su linux....slakware
            Prova a guardare oggi con il Mulo, c'è di tutto, ma tutto tutto... Il mac poi del quale sono appassionato ha fatto una serie di bei salti in avanti con Tiger ed Intel



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Prova a guardare oggi con il Mulo, c'è di tutto, ma tutto tutto... Il mac poi del quale sono appassionato ha fatto una serie di bei salti in avanti con Tiger ed Intel
              si xò cmq resta il fatto che non si puo avere solo un mac oggi come oggi x si o x no un software linux o windows bisogna avercelo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                si xò cmq resta il fatto che non si puo avere solo un mac oggi come oggi x si o x no un software linux o windows bisogna avercelo
                Dipende da quello che devi fare, io per programmare, disegnare, navigare, lavorare e cazzeggiare è tutto quello del quale ho bisogno.

                Poi tieni presente che da un pò a questa parte l'Apple è L'UNICO computer sul quale possono girare TUTTI i sistemi operativi anche allo stesso tempo in multitasking (nativo) con il Parallels.



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Quando nelle confezioni dell'Hardware scrivono ." Sistema operativo necessario win 98, win 2000, win XP o superiore....." con superiore intendono LINUX
                  Questa è fantastica!
                  ___________________


                  Codice:
                  apt-get remove brain
                  apt-get install windows-Vista
                  ___________________

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
                    Questa è fantastica!
                    L'ho avuta in firma per un bel pezzo, l'ho letta non ricordo dove, faceva più o meno cosi :

                    "It was written on the box : win 98, win 2000, win xp or better, so I installed Linux!"



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎